Su WhatsApp Business potrai avere una copertina personalizzata
Supporto per un massimo di 10 dispositivi e un semplice indirizzo web di contatto; queste alcune delle novità previste per la versione a pagamento di WhatsApp.
Fino ad ora si è appreso del nuovo piano di abbonamento opzionale che WhatsApp Business porterà alle aziende, ma mi chiedevo quali altri elementi integrerà il servizio di messaggistica a pagamento, per incrementare le aziende ad investire su questa piattaforma.
Grazie al portale di informazioni WABetaInfo è tutto più chiaro e ci ha svelato un elemento in più che entrerà a far parte del nuovo piano di abbonamento, anche se è ancora logico pensare che l’elenco degli elementi aggiuntivi crescerà nel tempo.
Secondo i media specializzati su WhatsApp, l’altro elemento che avranno le aziende che opteranno per il piano di abbonamento a pagamento opzionale è la possibilità di avere un’immagine di copertina personalizzata che consenta loro di identificarsi meglio con i propri clienti e differenziarsi dalle altre aziende.
Leggi anche:
Si noti che è una possibilità ancora in fase di sviluppo, essendo stata ora trovata nella beta di WhatsApp per desktop, sebbene un paio di mesi fa sia stata trovata anche WhatsApp Business per iOS.
Nel caso di Android, questa funzionalità è attualmente anche in fase di sviluppo, secondo il suddetto mezzo. Per quanto riguarda il suo arrivo ora nella versione beta di WhatsApp per desktop, al momento non è per niente funzionante, ed è necessario attendere di conoscerne le dinamiche su questa piattaforma per conoscere le possibili differenze rispetto a quella che avrà su dispositivi mobili, se ci sono differenze, come è successo con altre funzioni.
Dovremo aspettare che questa funzionalità continui ad avanzare nel tempo, e forse potremo anche scoprire quali altri elementi, ancora non comparsi, porterà il nuovo piano di pagamento per le aziende che vogliono distinguersi.
Deve essere chiaro che le aziende che optano per l’opzione gratuita di WhatsApp Business non potranno avere un’immagine di copertina personalizzata, quindi chi punta su un segno di identità commerciale più forte potrebbe essere più chiaro nell’optare per il piano di abbonamento. dell’opzione standard gratuita.
Comunque sia, si tratterà di aspettare che il conteggio delle notizie continui, essendo più che possibile che una volta giunto il momento, WhatsApp fornirà tutte le informazioni possibili per le aziende interessate.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Ti piacciono queste migliorie previste per WhatsApp Business? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].