Quantcast
News

WhatsApp ha finalmente eliminato quella fastidiosa notifica

Condividi l'articolo

WhatsApp sta sviluppando un nuovo aggiornamento che cerca di risolvere uno dei principali problemi nei gruppi: le notifiche che compaiono ogni volta che una persona lascia questo tipo di chat.

L’app di messaggistica cerca di aggiungere l’anonimato alle uscite nelle conversazioni di gruppo, poiché tutti i partecipanti ricevono attualmente una notifica ogni volta che una persona lascia un gruppo.

Come condiviso su WABetainfo, il nuovo aggiornamento di WhatsApp Open Beta cambia questa funzione e invece notifica solo agli amministratori del gruppo ogni volta che una persona lascia la chat.

Leggi anche:

In altre parole, solo gli amministratori avranno la possibilità di sapere chi entra e chi esce dalle chat di gruppo, mentre il resto dei partecipanti dovrà prestare attenzione all’elenco dei membri per poter conoscere questi dati.

Ricorda che con guruhitech.com puoi sempre avere la versione più aggiornata di WhatsApp anche senza essere iscritto al programma beta tester.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Ti piace questa novità in arrivo su WhatsApp? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@yahoo.com.

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
2
(Visited 61 times, 1 visits today)
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x