Su WhatsApp potrai “annullare” l’invio degli stati
La versione beta di WhatsApp per iOS 2.21.240.17 svela i dettagli di questa nuova funzionalità che potrebbe arrivare nelle prossime settimane.
L’applicazione di messaggistica istantanea WhatsApp ha diverse funzioni che la rendono diversa dalle altre, dalla pubblicazione degli stati, alla nota app aziendale, Business, in modo che aziende e negozi possano creare il proprio account aziendale e avere una più stretta interazione con le persone.
Anche se è vero che l’applicazione finora potrebbe sembrare molto completa, c’è sempre qualcosa che può essere aggiunto o migliorato. In questa occasione, il nuovo aggiornamento potrebbe arrivare con una delle funzioni più attese da molti utenti dell’app, che consentirebbe di annullare l’invio degli stati.
Attualmente, se vogliamo eliminare uno stato, è necessario farlo manualmente accedendo al pannello di configurazione che si trova nell’angolo in alto a destra, quindi è necessario fare clic sui tre punti e quindi selezionare l’opzione per eliminarlo definitivamente.
Tuttavia, a volte questo processo non è così fluido e se è stato commesso un errore durante la pubblicazione di tale stato, vorrai modificarlo il più rapidamente possibile e non necessariamente eliminarlo, se non piuttosto modificarlo per risolverlo. Pensando a questo, WhatsApp potrebbe consentire di farlo nel prossimo aggiornamento.
Svelata la nuova funzionalità di WhatsApp?
Secondo quanto riportato dal mezzo WAbetainfo, questa novità è attualmente in fase di test, WhatsApp Beta versione 2.21.240.17 all’interno del sistema operativo iOS, come miglioramento all’interno della sezione status e storie, piuttosto apprezzate nell’app.
Leggi anche:
Tra tutte le nuove funzionalità che incorpora questo aggiornamento, c’è anche l’opzione per correggere ciò che è pubblicato in uno stato, in modo da non doverlo eliminare e caricarlo di nuovo, tutto questo va a parte l’opzione di annullamento che ti consente di eliminarlo rapidamente.
Come utilizzare queste funzioni?
Questo aggiornamento dovrebbe arrivare ufficialmente nelle prossime settimane. Una volta ricevuto, basta andare sul pulsante Annulla, ogni volta che si desidera pubblicare uno stato, apparirà per alcuni secondi sullo schermo in modo da poterlo premere in caso di errore.
Allo stesso modo, tutte le foto e le altre che appaiono nello stato, verranno salvate nella tua galleria in modo che tu possa accedervi nuovamente e pubblicare detto stato, questo aggiornamento cerca di migliorare la fluidità dell’applicazione, oltre a migliorare il esperienza per le persone che ogni giorno utilizzano questo mezzo per poter comunicare.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- Bluesky: bsky.app/profile/guruhitech.bsky.social
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Ti piace questa nuova funzione in arrivo su WhatsApp? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per altre domande, informazioni o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].