AltroGamesGuruRecensioni

Sunshine Farm: un gioco che ti farà guadagnare un sacco di soldi!

Getting your Trinity Audio player ready...
Condividi l'articolo

ARRIVA IL RANCH! SCARICA LA NUOVA APP AGGIORNATA DA QUI!!

Si lo so cosa stai pensando, ma prima di giudicare, leggi attentamente questo articolo e solo dopo, trai le tue conclusioni. Anch’io ero scettico come te, ma dopo un mese, ho dovuto ricredermi. Oggi ti parlerò di Sunshine Farm, un gioco che io stesso utilizzo e che ti assicuro, può diventare un lavoro molto, ma molto redditizio!

In una calda serata di giugno, il mio amico “Gioseppe”, tira fuori il suo smartphone e apre un simpatico giochino in cui seminava ortaggi. Credevo fosse uno di quei tanti giochini del cavolo (e qui il termine ci calza a pennello), ma il mio amico mi dice subito che non era un semplice gioco… si guadagnavano soldi veri!

Naturalmente la mia prima reazione è stata quella di una grassa risata! Eh già, chi ci crede che con un gioco sullo smartphone si posso guadagnare bei soldi? Io onestamente, queste cose non me le bevo molto facilmente. Lì per lì lascio perdere, ma pochi giorni dopo, il mio amico Gioseppe, mi ripete che stava cominciando a ritirare i soldi dal gioco. Anche qui, tendo a non dare troppa importanza alla cosa, ma ammetto che l’idea cominciava a stuzzicarmi. Pochi giorni fa però il mio amico, mi mostra tutti i suoi prelievi e a quel punto mi sono deciso di provare. Ho contattato la sua tutor e mi sono buttato a capofitto in questa avventura.

Questa doverosa prefazione, l’ho scritta proprio perché, il 99% dei miei lettori, prenderà questa cosa sotto gamba, ma a quel punto, mi dispiacerebbe per loro. Ora ti racconto cos’è questo gioco e come funziona il tutto. Buona lettura! 😊

NOTA BENE: QUESTI NON SONO CONSIGLI FINANZIARI, MA SOLO UN’ATTIVITÀ CHE IO STESSO STO INTRAPRENDENDO E CHE MI STA PORTANDO DEI GUADAGNI. NON È ASSOLUTAMENTE UN INVITO A VERSARE DEI SOLDI. LEGGI L’ARTICOLO E VALUTA TU STESSO COSA FARE. NON MI ASSUMO NESSUNA RESPONSABILITÀ A RIGUARDO!

Alla scoperta di Sunshine Farm, un gioco che può farti diventare ricco!

Sunshine Farm è un gioco basato sulla blockchain e permette ai giocatori di guadagnare soldi reali. Per poterci entrare, è necessario un link di invito, quindi potrai farlo cliccando direttamente sull’immagine seguente:

Una volta aperto il link, ti dovrai registrare compilando i dati richiesti.

Subito dopo la registrazione, potrai subito iniziare la tua avventura coltivando il sedano (che ti servirà solo per imparare il meccanismo), oppure, se ti registri nel periodo fortunato, otterrai qualche ravanello che ti permetterà subito di guadagnare.

IMPORTANTE: la piattaforma è disponibile sia in formato web, quindi anche dal PC, che come applicazione per Android, scaricabile dal tasto “Download“.

NOTA BENE: secondo VirusTotal, il file APK di Sunshine Farm contiene molti malware (verifica tu stesso). Se hai dubbi al riguardo, ti consiglio di installare questa mia versione web, che come potrai verificare, è completamente priva di minacce.

Entriamo nel vivo del gioco

Siamo in una fattoria virtuale. Il concetto è acquistare in un negozio virtuale delle sementi dell’ortaggio che preferisci, seminarli e attendere che maturino. A maturazione raggiunta effettua il raccolto con un click e vendilo direttamente dal tuo magazzino virtuale. I guadagni che riceverai invece sono reali, quindi soldi veri. Come puoi vedere dall’immagine seguente, hai a disposizione 20 piccoli appezzamenti di terreno e in alto a sinistra il magazzino virtuale, nel quale confluirà il tuo raccolto. Io ho già cominciato a coltivare le patate.

In alto a destra invece troverai il negozio in cui acquistare le sementi che dovrai piantare nelle tue terre. Qui per esempio è adatta per la coltivazione delle patate, Ma puoi trovare anche altre tipologie di terra a seconda di ciò che vorrai coltivare in questo gioco. La valuta utilizzata e l’USDT che equivale ad 1 dollaro. Andiamo al negozio e, come puoi vedere i semi di patata costano 35 centesimi ognuno, ma a maturazione completa potrai rivendere la patata matura a 50 centesimi, quindi guadagnerai 15 centesimi per ogni patata.

Se hai venti appezzamenti di terreno significa che guadagnerai 3 dollari per ogni raccolto. Poiché le patate maturano in sei ore potrai effettuare ben quattro raccolti giornalieri con un guadagno complessivo di 12 dollari al giorno, con un impegno di circa 10 minuti giornalieri. Ti ricordo che 12 dollari al giorno significa 360 dollari mensili in più per te.

Se ti sembrano pochi allora puoi decidere di piantare i pomodori che rendono il doppio, cioè 720 dollari al mese, oppure il Frutto del Drago che rende 1440 dollari al mese, ma ci sono altri frutti ancora più redditizi.

Questo aspetto lo approfondiremo dopo, ora procediamo per gradi. Vediamo come si lavora in pochi semplicissimi passi. Ora ti mostrerò che raccogliere vendere e seminare. Richiede davvero pochissimi minuti, quindi andiamo al negozio virtuale e scegliamo i semi di patate. Ne acquisteremo 20 per una spesa totale di 7 dollari. Ora torniamo sui terreni e piantiamo i semi di patata click su un appezzamento qualsiasi e qui compare il seme e dovremo cliccarci sopra.

Il seme sarà quindi messo a dimora ed occorre solo attendere che maturi. Continuiamo la stessa maniera anche con gli altri fino a quando non li avremo piantati tutti. Ora cliccando su un qualsiasi appezzamento di terreno, vedrai comparire un timer che ci indicherà quanto manca alla maturazione. Nel mio caso, sono poco meno di 7 ore, ma in realtà si possono ridurre a sei, grazie ad alcuni accorgimenti che ora vedremo.

Questa che sto per mostrarti, è un’operazione facoltativa, ma se lo farai, ti farà maturare il raccolto con un’ora di anticipo. Dopo un po’ di ore dalla semina, vedrai comparire questi simboli sopra alcuni appezzamenti di terreno.

La goccia indica che il terreno ha bisogno di essere irrigato. Per questo useremo l’innaffiatoio. Fai attenzione prima di annaffiare e controlla il timer che indica quante ore mancano alla maturazione; adesso annaffiamo cliccando prima sul terreno, poi sull’innaffiatoio e vedrai tu stesso cheil tempo necessario alla maturazione sia ridotto di un’ora. Lo stesso identico beneficio riduzione di un’ora sui tempi di maturazione si otterranno anche dall’estirpazione dell’erbacce, Indicate con il simbolo cerchiato in rosso, utilizzando lo spruzzino indicato dalla freccia nell’immagine seguente:

in bassoe anche dall’eliminazione dei bruchi utilizzando quest’altro spruzzino.

Discorso analogo per i bruchi, che potrai eliminare con il diserbante che trovi cliccando sull’ultima icona in basso:

Attenzione, queste operazioni di cura delle piante non sono assolutamente obbligatorie; i frutti matureranno sia che tu curi l’orto, sia che tu lo lasci in abbandono. Solo che la cura dell’orto ti permetterà di risparmiare un’ora sui tempi di maturazione.

Raggiunto il momento della raccolta su ogni appezzamento di terreno comparirà una manina. Puoi effettuare il raccolto in maniera velocissima cliccando su questo pulsante col guanto. Ecco, raccolto avvenuto con successo!

Ora andiamo nel nostro magazzino virtuale e cliccando su “Colture“. Ecco le nostre 20 patate potrai vendere in modo molto semplicemente cliccando su “Vendi“. Per venderle tutte dovrai cliccare su “Max“, che ti selezionerà in automatico il numero massimo del tuo raccolto.

Complimenti! Hai venduto tutte le patate per 10 dollari. Quindi, poiché ne abbiamo spesi 7 per i semi, da questo raccolto ne abbiamo guadagnati 3. Poiché con le patate puoi fare quattro raccolti giornalieri, significa che puoi guadagnare 12 dollari al giorno, cioè 360 al mese!

Come ho già anticipato, puoi scegliere di seminare i frutti che ti renderanno anche alcune migliaia di dollari al mese; puoi scegliere tu fra quelle proposte nel negozio virtuale.

Ovviamente, i semi di questi frutti avranno un costo maggiore, come anche la tipologia di terreno adatto alla loro crescita. Ma la buona notizia è che qualsiasi terreno tu deciderai di acquistare rientrerai della spesa in 25 giorni, quindi dal giorno 26 in poi, per sempre, sarà tutto guadagno!

Ok, ora immagino che ti starai chiedendo come entrare in possesso dei soldi guadagnati. Anche qui, niente di più semplice: clicca sul pulsante “Ritiro” che trovi in alto sulla destra e potrai vedere il tuo saldo disponibile.

Qui inserirai l’indirizzo del tuo conto corrente e in basso dovrai inserire l’importo che desideri ritirare. Come potrai notare, verrà applicata una commissione del 3%. Una volta cliccato su “Invia“, riceverai il denaro sul tuo conto in pochi secondi.

Adesso, l’altra domanda che credo ti starai ponendo è: “Ok, ma dove prendo i soldi per acquistare le sementi?” Ebbene, questa piattaforma ti regala la possibilità di ottenere dei guadagni sicuri ok, ma tu dovrai investire almeno i primi soldi per partire. Sarai d’accordo con me che, se vendendo i frutti, riceverai dei soldi reali anche per acquistare le sementi, dovrai utilizzare soldi reali? E questo vale anche per i terreni. Il bello è che tutto questo denaro, ti tornerà moltiplicato.

Come investire il denaro su Sunshine Farm

Questa è senza dubbio la parte più difficile del gioco, ma sarà un gioco da ragaazi se seguirai le indicazioni di vari Tutor. Già perché, questo gioco, dato che è a tutti gli effetti un lavoro ben pagato, ha un immenso staff che ti aiuterà in ogni tua mossa. Io ad esempio ero completamente nuovo di questo mondo, ma sono stato aiutato in ogni passaggio e, nel giro di poche ore, ero già pronto a coltivare il mio orticello.

Sunshine Farm offre svariate possibilità di versamenti, ma io ho scelto di versare i soldi con Binance, un’app per smartphone sicura, affidabile, collaudata e… non troppo complessa. Il tutto consiste nel versare il denaro su Binance tramite la tua carta di credito, convertirlo in USDT e poi versarlo su Sunshine Farm. L’operazione non è delle più semplici, ma ti assicuro che verrai aiutato passo passo su tutto.

Bene, a questo punto credo tu abbia afferrato le norme potenzialità di questo gioco che ti porterà introiti giornalieri sicuri nelle tue tasche. Se vuoi partecipare anche tu inizia ad iscriverti gratuitamente cliccando sull’immagine qui in basso:

Una volta registrato su Sunshine Farm, scrivimi nel bot Telegram GuruhitechBot e ti metterò in contatto con i tutor che ti seguiranno in tutto il tuo percorso.

Sto testando il “gioco” personalmente e ti garantisco che puoi guadagnare davvero un sacco di soldi. Tutto dipenderà dal tuo impegno, ma non dovrai impiegare più di mezz’ora al giorno per ottenere i primi successi.

Cosa aspetti allora, REGISTRATI GRATUITAMENTE e comincia a coltivare subito per capirne il meccanismo. Una volta che ti sarai convinto, potrai decidere tu quanto versare e, qualunque sia la cifra, recupererai i tuoi soldi dopo il 25esimo giorno. Un giorno mi ringrazierai, per adesso ti auguro i migliori guadagni! 😊

NOTA BENE: so che ti starai facendo ancora mille domande e ti capisco, me le sono fatte anch’io. Tutto quello che vorrai sapere ti verrà spiegato in modo molto semplice e dettagliato dai vari tutor e dagli utenti come te, sempre pronti ad aiutarti nei tantissimi gruppi Telegram disponibili più o meno per ogni città.

I nuovi iscritti potranno ricevere i premi contattando @qweLilia su Telegram oppure utilizza il bot non ufficiale @SunshineFarmBot.

Bene, se hai capito il gioco e vuoi investire il tuo denaro, eccoti una guida semplice semplice su come versare i soldi su Binance e poi trasferirli su Sunshine Farm.

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Che ne pensi di Sunshine Farm? Comincerai anche tu a guadagnare soldi con questo fantastico gioco? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@yahoo.com.

+1
1
+1
3
+1
3
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
(Visited 2.531 times, 43 visits today)
2 1 vote
Article Rating

Rispondi

8 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Giuseppe Antonaci
Giuseppe Antonaci
2 giorni fa

Si può ricaricare con nexo? Dove si trova la transazione hash con nexo?

Andrea
Andrea
1 mese fa

VIRUSTOTAL rileva che l’app è piena di trojan e malware

flanger
flanger
1 mese fa

Statene lontani è un giochino pieno di malware e soprattutto alla base ci sta un bello schema Ponzi.