Svelate quasi tutte le specifiche di iPhone 14
La rete ha nuovi dettagli tecnici sull’iPhone 14 Max, che sostituirà la versione mini cancellata dell’ammiraglia di Apple. Un insider con il soprannome di Shadow Leak ha menzionato non solo le caratteristiche hardware chiave del dispositivo, ma anche il prezzo al dettaglio previsto.
Secondo la fonte, il design del dispositivo non cambierà molto rispetto ai modelli dello scorso anno, mantenendo il notch per la fotocamera frontale e i sensori Face ID. Il dispositivo è accreditato di un display OLED da 6,68 pollici con una risoluzione di 2778×1284 pixel (458 ppi) e una frequenza di aggiornamento adattiva fino a 90 Hz.
Leggi anche:
Il chip Apple A15 Bionic sarà presumibilmente responsabile delle prestazioni del futuro smartphone, le stesse dei gadget dell’attuale generazione. Secondo indiscrezioni, il rifiuto di installare un nuovo processore può essere associato sia alla volontà dell’azienda di separare i modelli base da quelli top, sia di ridurre il costo dei nuovi prodotti.
L’insider afferma inoltre che l’iPhone 14 Max verrà fornito con 6 GB di RAM LPDDR4X e 128 GB o 256 GB di spazio di archiviazione. La fotocamera principale dello smartphone sarà rappresentata da due sensori da 12 megapixel. Il prezzo previsto per i nuovi articoli nella configurazione di memoria minima è di circa € 855. L’annuncio della serie iPhone 14 Max è previsto per settembre di quest’anno.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- Bluesky: bsky.app/profile/guruhitech.bsky.social
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Acquisterai il nuovo iPhone 14? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].