Svelati il design e la cronologia di lancio di OnePlus Buds Z2
Primo sguardo al design dei nuovi auricolari OnePlus Buds Z2.
Dopo un’impressionante uscita con OnePlus Buds Z e OnePlus Buds Pro, la società sta apparentemente lavorando al successore del primo, chiamato OnePlus BudsZ 2. Questi saranno i prossimi auricolari TWS a prezzi accessibili del marchio. La nostra fonte ha raccolto in esclusiva i rendering di OnePlus Buds Z2 per gentile concessione di OnLeaks aka Steve Hemmerstoffer.
Questi sono basati su immagini della vita reale, il che significa che le immagini che stiamo guardando dovrebbero essere il design finale. Il design di OnePlus Buds Z2 è quasi identico a quello di Buds Z ad eccezione dei gommini leggermente angolati. Anche la custodia di ricarica è simile a quella del predecessore.
Leggi anche:
Come accennato, il design di OnePlus Buds Z2 è quasi simile all’originale Buds Z, il che significa che gli auricolari hanno steli di grandi dimensioni. Gli auricolari sono leggermente angolati per una migliore vestibilità però. Gli auricolari TWS hanno un design in stile in-ear con gommini in silicone. Gli OnePlus Buds Z2 hanno più ritagli su ciascun auricolare, probabilmente per sensori per il rilevamento automatico dell’usura e possibilmente anche per l’isolamento acustico.
La custodia di ricarica ha una porta USB di tipo C per la ricarica e il ritaglio per questo è leggermente meno largo rispetto all’attuale OnePlus Buds Z. C’è il logo OnePlus sulla parte superiore della custodia. Gli auricolari TWS possono essere visti in un’opzione di colore bianco, ma possiamo ipotizzare che ci saranno altre tonalità al momento del lancio.
Cronologia del lancio di OnePlus BudsZ 2
Oltre a rivelare i rendering, abbiamo anche appreso che OnePlus Buds Z2 verrà lanciato a ottobre. Ciò è in linea con i rapporti precedenti che suggerivano che OnePlus lancerà alcuni accessori audio il mese prossimo. Possiamo ipotizzare che questi potrebbero diventare ufficiali in India insieme a OnePlus 9 RT, che si dice verrà lanciato a ottobre. Sfortunatamente, i dettagli tecnici di OnePlus BudsZ 2 sono tenuti nascosti, per ora.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- Bluesky: bsky.app/profile/guruhitech.bsky.social
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Che ne pensi di questi nuovi auricolari OnePlus Buds Z2? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].