Svelato il colore definitivo del nuovo iPhone 16 Pro
A pochi giorni dalla presentazione ufficiale, è trapelata online un’immagine di alta qualità dell’iPhone 16 Pro nella sua esclusiva custodia colorata. Secondo 9to5Mac, l’immagine mostra il dispositivo con il suo colore definitivo.
Il nuovo colore, visibile attraverso la custodia trasparente, è molto più vicino al beige che al bronzo, come si pensava in precedenza. Anche il nome del colore, secondo la fonte, sarà “Gold Titanium“. Si ipotizza che Apple rinominerà anche gli altri colori dei nuovi modelli.
Leggi anche:
In termini di design, l’immagine non rivela novità. Lo smartphone raffigurato è identico alle precedenti immagini e render trapelati. La principale innovazione rispetto ai modelli della serie 15 Pro dovrebbe essere il ritorno del pulsante fisico per la fotocamera.
La presentazione di tutti i modelli di iPhone 16 è prevista per il 9 settembre.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Instagram: instagram.com/guru_hi_tech/
- Threads: threads.net/@guru_hi_tech
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Ti piace il colore del nuovo iPhone 16 Pro? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@yahoo.com.