Svelato il design dello smartwatch Xiaomi Mi Band 7
Domani ci sarà la presentazione della settima generazione del fitness tracker Xiaomi, ma qualcuno prima del tempo ha pubblicato online le foto del suo packaging. Grazie a ciò, ora è noto esattamente come apparirà il gadget e quali funzioni avrà.
A quanto pare, Xiaomi Band 7 esteriormente praticamente non differisce dal suo predecessore. Vale la pena notare che questo è un pacchetto della versione con NFC, il che significa che anche in questo caso vale la pena attendere l’opzione senza supporto per il pagamento contactless.
Leggi anche:
Dalla descrizione sul retro della confezione, ne consegue che il tracker è dotato di uno schermo AMOLED e di una batteria da 180 mAh (contro i 125 mAh della sesta generazione). Ci sono informazioni che la diagonale del display aumenterà da 1,56 a 1,62 pollici. Non è ancora chiaro se l’autonomia migliorerà.
La novità supporterà più di 100 modalità sportive, monitorerà la saturazione di ossigeno nel sangue e analizzerà la qualità del sonno. Il gadget sarà impermeabile con la possibilità di immergersi fino a una profondità di 50 metri.
Nel teaser ufficiale sopra, puoi vedere quali opzioni di cinturino saranno disponibili con il tracker. La presentazione di Xiaomi Band 7 avverrà il 24 maggio insieme allo smartphone Redmi Note 11T Pro.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- Bluesky: bsky.app/profile/guruhitech.bsky.social
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Ti piace il design del nuovo Mi Band 7 di Xiaomi? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].