TCL è diventato il secondo produttore di TV al mondo
Secondo un rapporto della società di ricerca Omdia, TCL si è classificata al secondo posto a livello globale in termini di quota di mercato dei TV tra gennaio e dicembre 2022. Inoltre, l’azienda ha dimostrato una posizione di leadership nel segmento dei modelli con una grande diagonale.
Secondo Omdia, i televisori da 98 pollici di TCL hanno mostrato un elevato tasso di crescita nel corso dell’ultimo anno 2022, diventando la prima quota di mercato in questa categoria.
Leggi anche:
TCL ha fatto ulteriori progressi nel 2022, inaugurando l’anno con la presentazione della nuova generazione di TV mini-LED e QLED con dimensioni fino a 98 pollici e luminosità di 2000 nits al CES 2023. Tra l’altro, l’azienda ha ricevuto due premi per l’innovazione al CES 2023 per i suoi modelli di TV TCL Mini LED 4K C935 e C835. L’azienda ha anche recentemente introdotto una gamma di TV C11G non orientati ai videogiocatori.
Quest’anno la serie di mini TV LED di TCL è stata resa disponibile con schermi di dimensioni XL. Il grande schermo ha aumentato in modo significativo il numero di LED con migliaia di zone di dimmerazione locale, garantendo un contrasto elevato, un’eccezionale luminosità di picco e un eccellente dettaglio dell’immagine grazie all’uso di un avanzato algoritmo di controllo della luce.
I nuovi TV mini-LED e QLED di TCL saranno disponibili a livello globale a partire dal primo trimestre del 2023.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- Bluesky: bsky.app/profile/guruhitech.bsky.social
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Credi che sia meritato il successo dell’azienda TCL? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].