NewsSmart TV

TCL presenta la serie di TV LED Q10L QD-Mini con DeepSeek AI

Condividi l'articolo

TCL ha recentemente lanciato la serie di TV LED Q10L QD-Mini, disponibile in diagonali che vanno da 65 a 98 pollici. Oltre alle tecnologie standard, questi nuovi modelli offrono il supporto per DeepSeek AI.

I nuovi TV vantano un design ZeroBorder con cornici sottili, che conferiscono un aspetto elegante e moderno. Gli schermi sono dotati di tecnologia QD-Mini, con una luminosità impressionante che raggiunge i 6500 nit nel modello Pro. Inoltre, la serie offre tecnologia di oscuramento locale con 1680 zone nella versione base e 3024 zone nella versione Pro.

Leggi anche:

Questi televisori promettono prestazioni visive eccezionali, con un rapporto di contrasto di 7000:1 e una copertura dello spazio colore DCI-P3 del 98%. Grazie a una riflettanza dello 0,5%, i riflessi sono minimizzati, migliorando ulteriormente l’esperienza visiva. Il sistema audio, sviluppato in collaborazione con Onkyo, è un 2.2.2 e supporta Dolby Atmos, offrendo un suono immersivo.

La serie Q10L è equipaggiata con HDMI 2.1, che supporta 144 Hz in 4K o 240 Hz a risoluzioni inferiori. Inoltre, il sistema TCL Fuxi AI regola automaticamente contrasto, luminosità e nitidezza in base al contenuto visualizzato, ottimizzando ulteriormente l’esperienza di visione. Non è chiaro, tuttavia, come venga integrato il modello linguistico DeepSeek in queste funzionalità.

La serie TCL Q10L è attualmente disponibile in Cina, con prezzi a partire da 5999 yuan (circa 760 euro). Con queste caratteristiche di punta, TCL punta a consolidare la sua posizione nel mercato dei televisori di alta gamma.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Ti è piaciuta questa notizia? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@yahoo.com.


Scopri di più da GuruHiTech

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest


0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments