Quantcast
News

Tekken 8 hackerato il giorno del rilascio: le funzioni online non sono disponibili

Condividi l'articolo

Il nuovo gioco di combattimento Tekken 8 è stato violato il giorno del suo rilascio su Steam. L’editore, Bandai Namco, ha scelto di non utilizzare la protezione Denuvo, il che ha reso il gioco vulnerabile agli hacker.

La versione piratata di Tekken 8 consente ai giocatori di accedere alla campagna narrativa, alle modalità offline e a tutti i set di costumi dei componenti aggiuntivi. Tuttavia, le funzioni online non sono completamente disponibili.

Leggi anche:

Tekken 8 è stato accolto positivamente dalla critica, con un punteggio medio di 85 su Metacritic. Il gioco è stato elogiato per il suo gameplay, i suoi personaggi e la sua storia.

Tuttavia, il gioco ha avuto problemi con le modalità online al momento del rilascio. I giocatori hanno segnalato problemi di lag e disconnessioni. Bandai Namco ha rilasciato una patch per risolvere questi problemi, ma alcuni giocatori hanno continuato a segnalare problemi.

Nonostante questi problemi, Tekken 8 è stato un successo commerciale. Il gioco ha venduto oltre 1 milione di copie in tutto il mondo nel suo primo mese di lancio.

Implicazioni della violazione

La violazione di Tekken 8 è un altro esempio di come la protezione anti-pirateria non sia sempre efficace. Denuvo è una delle protezioni anti-pirateria più popolari, ma è stata violata più volte in passato.

La violazione di Tekken 8 potrebbe avere un impatto negativo sulle vendite del gioco. I giocatori che non vogliono aspettare che i problemi online vengano risolti potrebbero optare per la versione piratata.

La violazione potrebbe anche scoraggiare altri editori dal utilizzare la protezione anti-pirateria. Se i giochi possono essere violati facilmente, gli editori potrebbero decidere che non vale la pena investire nella protezione.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Sei un fan della mitica saga Tekken? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@yahoo.com.

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
(Visited 45 times, 1 visits today)
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x