Telegram: 5 simpatici bot che non tutti conoscono
Scommettiamo che non li conosci tutti?
I robot funzionali di Telegram sono assistenti di chat molto apprezzati dagli utenti di Telegram. Il fatto che Telegram sia open source aiuta molto gli sviluppatori nello sviluppo di bot Telegram funzionali. Questi bot di Telegram, molto utilizzati in gruppi e chat di grandi dimensioni, sono molto utili nella gestione della chat, degli strumenti di chat.
Telegram è un’applicazione di messaggistica molto popolare, senza scopo di lucro e mette la privacy al primo posto. Molte comunità ospitano i propri gruppi di chat e canali su Telegram. Allo stesso tempo, grazie a questo hosting, sono stati sviluppati molti robot di gestione di gruppo, robot Telegram funzionali per l’intrattenimento e altre funzioni. Grazie a questi robot Telegram sviluppati, puoi gestire facilmente i tuoi gruppi, creare adesivi e persino estrarre dati da determinati siti. Tra i primi 5 robot di Telegram, ci sono 2 robot di gestione del gruppo, 1 robot di adesivi (sticker), 1 robot di ricerca di immagini e 1 robot di gioco. Puoi scegliere il bot più utile tra questi bot e utilizzare il bot di Telegram che desideri.
Responsabile del gruppo dei robot di Telegram: Rose
La gestione dei gruppi di Telegram diventa un compito piuttosto difficile senza alcun bot Telegram. Con Rose puoi gestire il tuo gruppo Telegram abbastanza facilmente. Il bot di Telegram Rose, che supporta più di 20 lingue, è un bot molto funzionale grazie agli strumenti che offre. Mentre puoi eseguire l’amministrazione automatica per te, puoi anche eseguire verifiche umane come CAPTCHA. Può anche esportare i dati della chat. Puoi proteggere il tuo gruppo dalle inondazioni, avvisare i membri se infrangono le regole e conservare le informazioni importanti nel tuo gruppo nelle note grazie alle note.
Rose, che ha molte caratteristiche funzionali come queste, è il migliore dei robot Telegram offrendo molte funzionalità per gestire i gruppi. Cliccando qui, puoi aggiungere Rose al tuo gruppo su Telegram e apportare modifiche.
Gestisci e analizza il tuo gruppo in modo più dettagliato: Combot
Combot è uno dei robot Telegram più popolari che puoi gestire in dettaglio nel tuo gruppo. Con Combot puoi fare tutto ciò che fai con qualsiasi altro bot di gestione dei gruppi. Ma per utilizzare Combot, devi prima accedere a Combot utilizzando il tuo account Telegram.
Dopo aver effettuato l’accesso, è necessario impostare Combot, che offre un’ampia gamma di utilizzo, specifica per il gruppo. Pertanto, sarebbe meglio aggiungerlo al tuo gruppo ed effettuare le impostazioni prima di installare il gruppo. Rispetto ad altri bot, ha una funzione di analisi di gruppo. Contiene anche XP e funzionalità di livello. In questo modo puoi trovare i membri più attivi del tuo gruppo e avere informazioni sullo stato di avanzamento del tuo gruppo. Allo stesso tempo, Combot fa un elenco dei gruppi più attivi al suo interno. Clicca qui per ottenere informazioni dettagliate su Combot, aggiungere al tuo gruppo e accedere.
Cerca un’immagine in Telegram: Yandex Pic Bot
Grazie ai robot Telegram, puoi evitare di fare sforzi extra durante la messaggistica. L’uso delle immagini nelle chat è un altro fattore che può aumentare la qualità delle tue chat e ti risparmia anche la fatica di entrare nel motore di ricerca. Digitando “@pic qualsiasi cosa” nella chat di Telegram ti consentirà di utilizzare il bot Yandex Pic e sarai in grado di cercare immagini in Telegram.
Digitando ad esempio @pic ciao ti verranno fuori questi suggerimenti:
Trasforma i messaggi in sticker: QuotLy
QuotLy è uno dei robot di Telegram più divertenti. Gli sticker sono ormai una parte indispensabile delle conversazioni. A volte i messaggi scritti possono essere abbastanza belli da creare adesivi. Gli sviluppatori di QuotLy possono trasformarlo in adesivi citando messaggi di gruppo o personali scritti su Telegram. Puoi aggiungere questi adesivi ai tuoi pacchetti di adesivi con l’aiuto di altri robot o con il robot adesivo di Telegram.
QuotLy, che può citare i messaggi uno dopo l’altro, può cambiare il colore del messaggio se lo desideri. Clicca qui per iniziare a utilizzare il bot QuotLy e aggiungerlo ai tuoi gruppi.
Puoi giocare ai giochi da Telegram: GameBot
Sebbene ci siano molti robot di gioco tra i robot Telegram, il più popolare è GameBot. Per coloro che vogliono rendere le tue chat di Telegram più divertenti, GameBot, un bot con cui puoi giocare in Telegram, è proprio questo. Gamebot ti offre 3 diversi giochi che puoi condividere con i tuoi amici e competere con loro.
I giochi sono:
- Math Battle
- Corsairs
- Lumberjack
Per utilizzarlo non devi fare altro che accedere alla chat del gruppo o della persona con cui vuoi giocare, scrivere “@gamebot” e selezionare il gioco. Quindi puoi giocare come vuoi, puoi competere con gli altri.
Telegram si trasforma in un luogo funzionale e divertente grazie alla funzionalità del bot che offre. Puoi utilizzare i migliori robot Telegram funzionali per mantenere le tue chat attive, gestirle e divertirti. Sebbene ci siano molti robot Telegram con caratteristiche simili, i più popolari sono i robot Telegram funzionali che abbiamo elencato. Per utilizzare Telegram in modo più funzionale, puoi utilizzare questi bot e aggiungerli alle tue chat.
Se questi 5 bot non ti sono bastati allora clicca qui e scopri gli altri che ho recensito su guruhitech.com.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- Bluesky: bsky.app/profile/guruhitech.bsky.social
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Ti sono piaciuti questi bot di Telegram? Ne hai altri da suggerirci? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].
Consiglio @Doritos_Robot, manda semplicemente immagini di doritos 😂
🤣🤣🤣