Telegram avrà una nuova funzione di privacy del profilo
I programmatori di Telegram continuano ad ampliare le funzionalità del messenger – l’ultima novità aggiungerà una nuova voce alla sezione delle impostazioni sulla privacy. Il riferimento ad essa è stato trovato sulla piattaforma di traduzione del celebre client di messaggistica russo.
Leggi anche:
Si tratta della possibilità di nascondere la descrizione del proprio profilo su Telegram agli altri utenti. Questa impostazione apparirà nella sezione “Su di me” – il proprietario dell’account potrà scegliere tra tre opzioni: “Tutti”, “I miei contatti” o “Nessuno”. Sarà anche possibile aggiungere eccezioni e, a seconda dell’impostazione scelta, nascondere o mostrare i dati corrispondenti per contatti specifici.
Secondo alcune fonti, la nuova funzione è attualmente in fase di sviluppo e diventerà disponibile con uno dei futuri aggiornamenti del messenger. Al momento, il team di Telegram non ha ancora annunciato ufficialmente la novità.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Ti piace questa novità in arrivo sulla piattaforma di Pavel Durov? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@yahoo.com.