Quantcast
News

Telegram ora può condividere cartelle di chat e…

Condividi l'articolo

La celebre piattaforma di messaggistica russa accresce ancora di più il suo enorme pacchetto di personalizzazioni

Il team di sviluppo di Telegram ha annunciato un altro aggiornamento che amplia le funzionalità del servizio. Questa volta è stata aggiunta la possibilità di condividere intere cartelle di chat, è stata ampliata la possibilità di personalizzare l’aspetto delle chat personali, sono state date maggiori capacità ai bot ed è stata migliorata l’interfaccia utente dell’app mobile.

Con l’aggiornamento, è ora possibile condividere una cartella con decine di chat invitando una persona a tutte le chat in una volta sola, anziché a ciascuna di esse singolarmente. È possibile creare più link di invito per ogni cartella, dando accesso a diversi gruppi di chat.

Nelle chat personali è ora possibile impostare uno sfondo personale scegliendo tra foto e immagini personali. Se lo si desidera, anche la persona con cui si sta chattando può copiare lo sfondo per sé.

Leggi anche:

L’accesso alle applicazioni web tramite bot è ora disponibile in tutte le chat. È sufficiente un link diretto o la menzione del nome del bot in questione per richiamarlo. Le applicazioni web eseguite in gruppo supportano una modalità collaborativa. Questi possono anche essere giochi diversi.

Alcune innovazioni degne di nota sono lo scorrimento rapido nel menu degli allegati semplicemente trascinando il blocco della data, la visualizzazione di quanto tempo i messaggi sono stati letti dagli altri nei gruppi con thread, l’invio semplificato di messaggi differiti e la possibilità di creare un gruppo senza dover invitare immediatamente le persone a farne parte.

Per saperne di più su tutte le modifiche è possibile consultare il blog ufficiale dell’azienda.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Ti aspettavi questo predominio di Apple nella classifica degli smartphone più venduti? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x