News

Tesla Cybertruck: bello e resistente, ma un incubo da riparare

Condividi l'articolo

Un noto meccanico e creatore di contenuti su YouTube, Kyle Wade del canale BoostedBoiz, ha recentemente acquistato un Tesla Cybertruck danneggiato e si è impegnato nella sfida di ripristinarlo. Wade ha definito il veicolo elettrico come “il primo Cybertruck completamente distrutto al mondo”, dopo che è stato coinvolto in un incidente con una Ford Edge all’inizio di quest’anno, che ha causato danni significativi come portiere danneggiate e un tirante posteriore piegato.

Leggi anche:

In un video recente della durata di 30 minuti, Wade ha documentato con precisione i suoi sforzi per riparare il pick-up, compresa la sostituzione della batteria e il ripristino dei sensori di bordo. Tuttavia, alla fine, Wade ha riflettuto sull’acquisto di un Cybertruck danneggiato come una decisione non ottimale.

Nonostante le sfide legate alla complessità dei componenti elettronici di bordo, ai sensori specializzati e ad altre tecnologie avanzate presenti nel Cybertruck, l’artigiano ha ancora l’intenzione di portare a termine il progetto di riparazione del camion elettrico, consapevole che richiederà uno sforzo considerevole.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Che ne pensi di questa notizia? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@yahoo.com.

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
(Visited 76 times, 1 visits today)
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments