Quantcast
News

Tesla rivoluziona il parcheggio: la funzione che tutti desiderano

Condividi l'articolo

I proprietari delle auto elettriche Tesla stanno ricevendo una nuova versione della funzione di parcheggio automatico ottimizzata per le auto senza sensori a ultrasuoni. Basata esclusivamente sulla tecnologia di visione artificiale, questa nuova funzionalità è stata accolta con entusiasmo dagli utenti che l’hanno testata.

Nel 2022, Tesla ha eliminato i sensori a ultrasuoni dalle sue auto elettriche, causando un deterioramento delle capacità di guida autonoma e la disattivazione della funzione di parcheggio automatico. Ora, quasi due anni dopo, l’azienda ha finalmente rilasciato una nuova versione di questa funzione per le nuove auto senza sensori a ultrasuoni, operante in modo completamente diverso rispetto al passato.

Leggi anche:

Quando si è in un parcheggio, tutti gli spazi disponibili sono visualizzati sullo schermo dell’auto e il conducente può selezionare quello desiderato, lasciando poi che il sistema si prenda cura del parcheggio senza la necessità di intervenire. Secondo le opinioni espresse sui social network, i proprietari di auto elettriche sono rimasti molto soddisfatti di questa nuova funzionalità.

In futuro, Tesla prevede di integrare la funzione di parcheggio automatico nel sistema di guida autonoma Full Self-Driving.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Ti è piaciuta questa notizia? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x