The Crafting Table: il nuovo set LEGO per i fan di Minecraft adulti
In occasione del 15° anniversario del popolare gioco per computer Minecraft, LEGO ha introdotto il suo primo set per adulti dedicato al franchise: The Crafting Table.
Questo set da 1.195 pezzi, destinato ai fan di Minecraft di età superiore ai 18 anni, è ora disponibile per il preordine. Il prezzo del set è di 90 dollari (circa € 83) e la sua uscita ufficiale è prevista per il 1° agosto.
Il set ricrea l’iconico tavolo da lavoro di Minecraft e si apre per rivelare un diorama dettagliato con 12 diversi biomi, tra cui pianure e taiga. Oltre a includere otto microfigure come Steve, Alex, uno scheletro, un Creeper e un maiale, il set contiene anche cinque mini-giocattoli da costruzione e adesivi a tema.
Leggi anche:
Questo prodotto fa parte della crescente collezione di “intricati mattoncini per adulti” di LEGO, che comprende anche il grande albero Deku di The Legend of Zelda, un set radio retrò e un TIE Fighter di Star Wars.
The Crafting Table sarà disponibile non solo negli Stati Uniti, ma anche in altri mercati chiave come Australia, Regno Unito, Unione Europea, Canada e Singapore, consentendo ai fan di Minecraft in tutto il mondo di aggiungere questo set commemorativo alla loro collezione.
Questa collaborazione tra LEGO e Minecraft rappresenta un ulteriore modo per celebrare il 15° anniversario del famoso gioco, offrendo ai fan adulti un’opportunità unica di ricreare l’iconico ambiente di gioco attraverso il medium dei mattoncini LEGO.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Ti è piaciuta questa notizia? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@yahoo.com.