AddonsKodi

The Lab Kodi add-on: guida all’installazione [All-In-One]

Condividi l'articolo

CONTENUTI PER TUTTI I GUSTI

The Lab è un Kodi add-on di terze parti, quindi non postare domande su questo componente aggiuntivo nel forum ufficiale di Kodi. Questo progetto è un add-on All-In-One che offre molte sezioni e categorie tra cui scegliere. Le sezioni includono film, spettacoli televisivi, nuovi film, nuovi episodi, film in 1 clic, IPTV e sport e molti altri. The Lab viene fornito con contenuti di playlist a 1 clic, ma è anche in grado di effettuare lo scraping delle fonti per i video. Si consiglia di utilizzare un servizio come Real Debrid insieme a questo e alla maggior parte degli altri componenti aggiuntivi.

Il menu attuale è suddiviso come segue:

  • Movies
  • TV Shows
  • My Movies
  • My TV Shows
  • News Movies
  • New Episodes
  • NightWing 1 Click New Releases
  • 1 Click Movies / TV Shows
  • 1 Click Movies
  • The Lab User Movie / TV Show Lists
  • IPTV & Sports
  • Retro Cartoons
  • Documentaries
  • Stand-up Comedy
  • People
  • Tools
  • Search

IPVANISH: vuoi navigare e utilizzare KODI, CloudStreamWiseplay in anonimato e in modo del tutto sicuro? IPVanish è la soluzione. Per info e costi dai un’occhiata al nostro articolo oppure visita la pagina ufficiale cliccando su QUESTO LINK“.

PUREVPN: un altro ottimo metodo per navigare in anonimato e al sicuro su KODI, Wiseplay, Android, iOS, Firestick e tanto altro con il 10% di SCONTO. Leggi il nostro articolo oppure clicca QUI per ricevere maggiori informazioni.

Come installare The Lab su Kodi

  • Avvia Kodi e clicca in alto a sinistra sull’icona delle Impostazioni

kodi-settings

  • Ora clicca su File

kodi-file

  • Nella colonna di sinistra o di destra, clicca due volte su Aggiungi sorgente (solo una volta su dispositivi touchscreen)

kodi-aggiungi-sorgente

  • Clicca su <Nessuno>, inserisci l’indirizzo https://th3l48.github.io/TheLab/ e clicca due volte su OK.
  • Adesso torna indietro e clicca su Add-on

kodi-add-on

  • Ora su Installa da un file zip

kodi-installa-da-un-file-zip

  • Arrivato a questo punto, clicca su TheLab e poi clicca su repository.thelab-(numero di versione).zip.
  • Attendi la notifica di avvenuta installazione e clicca su Installa da repository > TheLab Repository > Add-on Video > TheLab > Installa
  • Il nuovo ad-on lo ritroverai nella home di Kodi, nella sezione Add-on Video.

Home di The Lab

Per tutte le altre guide sul mondo di Kodi, ti invito a visitare
👉 QUESTA PAGINA 👈
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Ti piace questo Kodi add-on The Lab? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@yahoo.com.


Scopri di più da GuruHiTech

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest


0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments