Tim Cook vorrebbe lanciare una nuova categoria di prodotti
Secondo Mark Gurman, Tim Cook vorrebbe lanciare una nuova categoria di prodotti prima di lasciare il suo posto di CEO di Apple. Nella sua newsletter settimanale, riporta “segni ” che internamente, colui che è alla guida di Apple da dieci anni intende sovrintendere a un ultimo grande lancio che potrebbe essere quello degli occhiali per la realtà aumentata. L’auto di Apple, sviluppata da anni nell’ambito del progetto Titan, impiegherà ancora molto tempo prima di dare i suoi primi frutti.
Secondo Gurman, Apple prevede ancora di lanciare un visore per realtà mista il prossimo anno, ma gli occhiali per la realtà aumentata non dovrebbero essere lanciati prima della metà del decennio. Quindi Tim Cook potrebbe lasciare il suo posto tra il 2025 e il 2028 (sapendo che Apple deve concedergli 1 milione di azioni se rimane fino al 2025).
Il boss del produttore aveva già indicato lo scorso aprile che “probabilmente non si vedeva più” come amministratore delegato tra dieci anni – quindi avrà 70 anni. E secondo il ficcanaso di Bloomberg, Cook capisce che per gestire un’attività nella Silicon Valley bisogna essere relativamente giovani.
Quanto a chi potrebbe subentrare, molto furbo chi lo dirà ma c’è all’interno del management di Apple una “pianificazione successoria” che lo stesso Bloomberg aveva descritto lo scorso anno. Ovviamente si parla molto di Jeff Williams, un tuttofare all’interno del gruppo ma non molto più giovane di Tim Cook.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Credi che Tim Cook riuscirà a portare a termine il progetto dei Visori VR entro il 2022? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@libero.it.