Torna l’appuntamento con Open VAR: DAZN svela i retroscena delle partite
Il format “Open Var” fa il suo ritorno su DAZN grazie alla collaborazione tra Lega Serie A, FIGC e AIA.
Il primo appuntamento è previsto per questa domenica e vedrà la presenza del designatore degli arbitri, Gianluca Rocchi. Secondo Stefano Azzi, CEO di DAZN, il format esclusivo “Open Var” è nato per offrire ai tifosi un punto di vista privilegiato sulle decisioni arbitrali, un tema che da sempre accende le conversazioni tra gli appassionati.
Leggi anche:
“Poter ascoltare gli scambi tra l’arbitro in campo e il VAR, accompagnati da immagini esclusive e dalle analisi di figure professionali come Gianluca Rocchi, permette di offrire un contenuto davvero unico agli appassionati”, ha dichiarato Azzi. I grandi numeri registrati nella scorsa stagione confermano l’apprezzamento dei tifosi per questo format, che promuove la cultura sportiva.
Rocchi ha inoltre anticipato una delle novità del regolamento di quest’anno: i falli di mano in area di rigore saranno sanzionati semplicemente con un calcio di rigore, senza distinzione tra cartellino giallo o rosso. Tuttavia, il cartellino rosso rimane previsto nel caso in cui un difensore impedisca la segnatura di una rete davanti alla porta.
👇🏻 PARTECIPA AL SONDAGGIO 👇🏻
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- Bluesky: bsky.app/profile/guruhitech.bsky.social
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Ti è piaciuta questa notizia? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].