Business

Trading quantitativo: guadagni stratosferici con Brevan Howard

Condividi l'articolo

RICORDA SEMPRE CHE QUESTE PIATTAFORME SONO TRUFFE!!!

Cari amanti delle truffe del “guadagno facile”, questa piattaforma vi piacerà un bel po’. Se è vero che AIAT potrebbe durare più del normale, è vero anche che con Brevan Howard puoi recuperare tutto in soli 2 giorni ed essere addirittura profitto. Già perché questa assurda piattaforma di trading quantitativo, paga udite udite il 55%!

Come sempre è bene ricordare che queste piattaforme non sono affidabili e che da un giorno all’altro potrebbero bloccare il tuo account. Qui però stiamo parlando di un deposito minimo di soli 3 dollari per il livello HP-1 (con guadagni del 20%) e di 12 dollari per quello HP-2 (con percentuale del 55%). Versando soli $12 dollari quindi in soli 2 giorni potrai essere sopra di $1,20.

Purtroppo Brevan Howard non è come le più comuni piattaforme di trading quantitativo; qui infatti non puoi trasferire il denaro dell’attività di profitto nel conto quantitativo, ma ti dovrai accontentare sempre della stessa percentuale di guadagno (bonus degli affiliati a parte). In altre parole, se depositi 12 dollari, guadagnerai ogni giorno il 55%, ovvero 6,60 dollari. Questa è la cifra che potrai prelevare ogni giorno, a cui però potrai aggiungere le percentuali di guadagno che potresti ottenere con il deposito dei tuoi affiliati.

Per intenderci, questa piattaforma è molto simile a Mara Quantify, una piattaforma che proprio oggi ha smesso si pagare e che a mo avviso, è gestita dagli stessi tizi che ora hanno lanciato Brevan Howard.

Naturalmente, dato che queste piattaforme sono affidabili come T-Bag di Prison Break, ti consiglio di andarci cauto e di depositare sempre il minimo indispensabile.

Alibaba onnipresente

È inutile che ti dica che anche questo dominio proviene dal cloud di Alibaba, situato a Singapore. Qui però c’è qualcosa di anomalo. Nel loro canale Telegram, il primo link di invito risale al 18 luglio del 2023, ma secondo Whois, il dominio è stato registrato il 23 settembre del 2024… 🤔

Quindi che sia una truffa non c’è dubbio, ma che si possa recuperare in soldi due giorni, la rende davvero molto appetitosa.

Come utilizzare Brevan Howard

Qui purtroppo non è possibile depositare con BEP20, quindi le commissioni di deposito, potrebbero essere più alte della norma. Se come me però hai un account Nexo livello Platinum, le commissioni saranno pari a zero. 😁

Ecco tutti i passaggi per il deposito e l’utilizzo della piattaforma:

  • Registrati su Brevan Howard da questo indirizzo.
  • Per il deposito, clicca su Ricaricare.
  • Seleziona TRON20-USDT.
  • Nella schermata successiva ti verranno proposti tre differenti conti su cui poter depositare. Quello che più interessa a me è il primo, ovvero “Conto quantitativo“. Tu sei libero di scegliere quello che più ti aggrada, ma leggi bene in cosa consiste.

Copia l’indirizzo di ricarica e apri il tuo wallet, che nel mio caso è Nexo. Vediamo i passaggi:

  • Apri Nexo e clicca in basso su “Portafoglio“.
  • Seleziona USDT.
  • Se sul tuo Nexo non sono presenti USDT (ma solo EURO), dovrai dapprima convertirli. In tal caso ti troverai questa schermata:
  • In tal caso, dovrai quindi cliccare su “Acquista USDT” e convertire i tuoi euro in USDT.

Ora che il tuo portafoglio Nexo ha gli USDT, continua come segue:

  • Seleziona “Prelievo“.
  • Clicca quindi su “Prelievo su un portafoglio crittografico“.
  • Ora clicca su “Selezionare la rete di trasfermento” e scegli “Tron“.
  • Ora, incolla l’indirizzo che hai ottenuto sulla piattaforma precedente in “Inserire l’indirizzo di prelievo“, seleziona un importo* e concludi cliccando su “Prelievo“.
  • Per confermare l’operazione, dovrai poi inserire un codice di sicurezza di Nexo che ti verrà inviato tramite email e successivamente, confermare la transazione sempre via email.

Fatto!

Ora conferma il deposito su Brevan Howard cliccando su “Ricarica completata” e sei pronto a quantificare.

Il processo di quantificazione è lo stesso: clicca in basso su “Quantificare“, poi su “Inizia a quantificare“.

Finché dura, goditi questi bei guadagni.

Insieme alla mia amica Bizza abbiamo già provato a prelevare e tutto procede per il meglio. Per ora… 😅

Buona fortuna! 🦉

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Proverai Brevan Howard? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@yahoo.com.

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
(Visited 22 times, 22 visits today)
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments