Quantcast
News

Trapelate nuove immagini del Samsung Galaxy Z Fold 3

Condividi l'articolo

Il nuovo dispositivo del colosso sudcoreano è uno smartphone che può diventare un tablet.

Un altro brevetto Samsung suggerisce i piani dell’azienda sudcoreana di rilasciare uno smartphone in un nuovissimo fattore di forma pieghevole. Questa volta parliamo di un dispositivo che può aumentare di tre volte le dimensioni grazie al doppio schermo pieghevole.

Secondo un brevetto registrato presso la World Intellectual Property Organization, Samsung sta valutando la possibilità di rilasciare un dispositivo, il cui schermo si piegherebbe in due punti a forma di lettera Z. Non a casa il nuovo modello è stato ribattezzato Galaxy Z Fold 3 o Galaxy Tri-Fold.

Potenzialmente, ciò consente di ottenere un vero e proprio tablet da uno smartphone delle normali dimensioni. Quando è completamente aperto, sembra tre smartphone uno accanto all’altro.

Leggi anche:

È interessante notare che il brevetto dice della presenza di un altro schermo, necessario per utilizzare il dispositivo quando è piegato.

La descrizione cita anche il supporto per lo stilo S Pen (il celebre pennino dei modelli “Note”), la presenza di una fotocamera sub-schermo, uno scanner di impronte digitali integrato nel display e un connettore HDMI. La menzione di quest’ultimo solleva solo domande, dal momento che Samsung non equipaggia nemmeno i suoi tablet con una tale porta.

Sebbene non ci siano informazioni sui tempi di rilascio di un tale dispositivo, ma questo non è il primo brevetto di questo tipo da parte di Samsung, quindi il suo rilascio potrebbe essere solo una questione di tempo.

Guarda il video:

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Ti piace questo particolare Galaxy Z Fold 3 di Samsung? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
1
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x