Trapelato il rendering di un HUAWEI pieghevole
L’insider affidabile @RODENT950 ha affermato che nel prossimo futuro HUAWEI terrà una presentazione su un nuovo smartphone con display pieghevole. La sua caratteristica sarà il fattore di forma: la famiglia degli smartphone dell’azienda sarà riempita con un clamshell.
Leggi anche:
I rendering pubblicati dalla fonte mostrano il progetto provvisorio del prossimo smartphone. Se la notizia è corretta, la novità riceverà un ampio display ausiliario all’esterno della cover e un modulo a doppia fotocamera. Allo stesso tempo, il sensore della fotocamera frontale non è mostrato negli schizzi: è possibile che si trovi sotto la superficie dello schermo pieghevole. Lo smartphone sicuramente sarà alimentato dal sistema operativo della casa, ovvero HarmonyOS.
Il “cuore” del dispositivo, secondo indiscrezioni, sarà un processore Qualcomm Snapdragon serie 800 senza supporto per le reti di quinta generazione (5G). Altre specifiche del modello non sono riportate. La presentazione della novità, secondo un insider, avverrà a dicembre di quest’anno insieme allo smartwatch HUAWEI Watch D, a cui è attribuita la funzione tonometro. Il costo del flessibile HUAWEI a conchiglia è ancora sconosciuto.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Che ne pesi degli smartphone pieghevoli? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@libero.it.