Trasforma gli screenshot di Nintendo Switch in Polaroid con la nuova stampante Fujifilm

Condividi l'articolo

Che ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Con la nuova stampante “Instax Mini Link” di Fujifilm potrai stampare gli screenshot della tua console da gioco Nintendo Switch. L’app di supporto sarà disponibile dal 30 aprile.

Per quelli di noi giocatori antichi che ricordano la vecchia stampante per Game Boy, i giorni di gloria sono praticamente finiti. Fortunatamente, Fujifilm ha collaborato con Nintendo per portarci una nuova stampante portatile in grado di stampare schermate localmente dal tuo Nintendo Switch.

Non si tratta tanto di un nuovo prodotto quanto di una versione Nintendo della stampante Instax Mini Link di Fujifilm. La stampante è progettata per stampare foto direttamente dal tuo telefono, ma l’ultima collaborazione con Nintendo vede questa versione di Instax dotata di alcune funzionalità extra.

Con questa versione della stampante, gli utenti possono trasferire uno screenshot di Nintendo Switch direttamente sui loro telefoni per stamparli tramite la stampante Instax.

Utilizzando un codice QR, puoi utilizzare il tuo telefono per scansionare uno screenshot dal tuo Switch al tuo telefono, quindi, utilizzando un’app specifica per smartphone (non ancora disponibile), puoi posizionare lo screenshot come preferisci e stamparlo direttamente dalla stampante Instax.

Leggi anche:

Questa versione specifica per Nintendo di Instax è esattamente la stessa della versione originale, ad eccezione di alcune caratteristiche minori. Oltre alla funzionalità Switch aggiunta, questa versione della stampante è disponibile in una custodia rossa e blu per adattarsi meglio a Nintendo Switch. C’è anche un’adorabile custodia Pikachu che puoi ottenere per $ 20 in più.

La nuova stampante sarà presto lanciata e, sebbene l’app funzionerà anche con la stampante Instax originale, questa versione in edizione limitata sarà disponibile il 30 aprile per £ 109,99 (∼ € 92). Potrai mostrare i tuoi screenshot di Animal Crossing a tutti i tuoi amici con la nuova stampante Instax Mini Link a tema Nintendo Switch di Fujifilm.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Ti piacerebbe stampare gli screenshot della tua Nintendo Switch? Su quali dispositivi lo useresti? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

Che ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Condividi l'articolo

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Stai visitando il sito con Adblock In questo modo rendi inutile il mio lavoro. Se ci tieni al nostro futuro, per favore disabilita Adblock!
You are visiting the site with Adblock (This will make my work useless). If you care about our future, please disable Adblock!

Clicca con il tasto destro del mouse sull’icona di uno di questi Adblock del tuo browser…

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è adb-2.jpeg

…e disabilitalo come da esempio:

Aggiornando la pagina ora potrai navigare liberamente su guruhitech.com. Grazie! 🙂

0
Would love your thoughts, please comment.x