Quantcast
News

Trasforma il tuo laptop in una macchina da gioco con la docking station ThinkBook TGX

Condividi l'articolo

Lenovo ha annunciato l’inizio delle vendite della docking station ThinkBook TGX per schede video discrete. L’accessorio si collega ai laptop, aumentandone significativamente le prestazioni in qualsiasi attività che richieda la potenza di calcolo della GPU.

ThinkBook TGX è compatibile con schede grafiche desktop NVIDIA fino a 72 mm di spessore e fino a 358 mm di lunghezza. La docking station è destinata ai portatili ThinkBook 2024 con un’interfaccia TGX proprietaria basata su OcuLink (64 Gbps). In teoria, il nuovo prodotto sarà compatibile con altri modelli dotati di porta OcuLink.

Leggi anche:

L’accessorio non è dotato di alimentatore; dovrai collegarlo tu stesso. In questo caso, dovrai concentrarti sulle prestazioni della scheda video stessa.

Lenovo ThinkBook TGX è già in vendita in Cina al prezzo di 206 dollari. Non ci sono ancora informazioni sull’uscita del dispositivo sul mercato mondiale.

Conclusioni

ThinkBook TGX è una soluzione interessante per i professionisti e i giocatori che hanno bisogno di una maggiore potenza di calcolo grafica. L’accessorio è compatibile con una vasta gamma di schede video discrete e offre prestazioni elevate. Tuttavia, il prezzo e la disponibilità limitata potrebbero essere un ostacolo per alcuni utenti.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Ti piace questa docking station di Lenovo? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x