Quantcast
News

Trasforma la sua Tesla Model X in una casa mobile [VIDEO]

Condividi l'articolo

Il proprietario di un’auto elettrica Tesla ha progettato un letto e una cucina di fortuna per la Model X e ha vissuto nella sua auto per un anno, viaggiando attraverso 49 Stati americani. In precedenza aveva provato a dormire in una Model 3 più piccola, ma non era altrettanto confortevole.

Il blogger Van Kuyk ha equipaggiato l’auto elettrica con cuscini e una cucina portatile fatta in casa che ha costruito poco dopo aver iniziato a vivere nella sua Model 3. Kuijk ha detto di aver assemblato le casse di legno da zero e di averle dotate di piano cottura a induzione, tostapane, frullatore, bollitore e utensili da cucina. In totale ha speso circa 1.200 dollari.

Leggi anche:

“Preparo il cibo al mattino e lo mangio durante la giornata. Mangio soprattutto alimenti a base vegetale, quindi mangio molto tofu, avocado toast, riso, fagioli e pasta. Se fuori c’è brutto tempo, prendo cibo da asporto, ma cerco sempre di mantenere i costi il più bassi possibile”, ha detto van Kuijk.

Nonostante alcuni dei vantaggi di vivere nella sua Tesla, Kuijk ha ammesso che a volte non si sente sicuro a passare la notte nell’auto elettrica.

“A volte di notte le persone entrano e controllano l’auto senza rendersi conto che c’è qualcuno all’interno e questo mi fa sentire a disagio. La Model X si distingue, soprattutto in luoghi come lo Yukon”, ha detto lo youtuber.

Ma ciò che non si può togliere a Kuyk è la sua capacità di viaggiare, di vedere un sacco di bei paesaggi e di sperimentare una cultura diversa. Il suo canale YouTube contiene molti video sui viaggi e sulla vita a bordo di un’auto elettrica.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Ti piacerebbe ripetere l’avventura dello youtuber Kuyk? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x