Quantcast
AppApp AndroidNews

Truth Social arriva nel Samsung Galaxy Store

Condividi l'articolo

L’app del social media di Donald Trump dovrebbe arrivare presto anche nel Play Store di Google 

Samsung ha aggiunto Truth Social dell’ex presidente Trump al suo app store Galaxy, con il CEO del Trump Media and Technology Group Devin Nunes che sottolinea che la piattaforma dei social media è l’unica che impedisce a Big Tech di “estinguere la libertà di parola” negli Stati Uniti.

Truth Social è diventato disponibile per gli utenti Samsung nel Galaxy Store martedì.

“Samsung è stato fantastico: è molto facile lavorare con loro e non si preoccupano della politica”, ha detto a FOX Business Tuesday, il CEO di TMTG Devin Nunes. “Vogliono solo condurre i loro affari, portarli a termine e andare avanti”.

TMTG ha avviato il processo di invio per entrare nel Samsung Galaxy Store a fine settembre. Sono trascorse meno di due settimane dalla data di invio iniziale alla data in cui la piattaforma è diventata disponibile per gli utenti.

L’app dei social media di Trump è disponibile nell’Apple App Store dal 21 febbraio.

TMTG ha collaborato con Google per entrare nel Play Store dall’inizio di luglio, ma finora non è stato ancora in grado di far ammettere Truth Social in quell’app store.

“Continuiamo ad avere un dialogo aperto e produttivo con Google e speriamo che gli utenti Android possano presto scaricare Truth Social dal Play Store”, ha detto Nunes a Fox Business.

Leggi anche:

Google ha detto a FOX Business che stanno avendo conversazioni produttive e continue con TMTG in merito all’aggiunta di Truth Social a Google Play Store.

Truth Social è attualmente disponibile per il preordine nel Google Play Store.

Nel frattempo, Nunes, che è entrato a far parte di TMTG come CEO nel dicembre 2021 dopo essersi ritirato dal Congresso dopo quasi due decenni, ha propagandato Truth Social.

L’icona dell’app del social network Truth è visibile nell’app store IOS in questa illustrazione scattata il 21 febbraio 2022. REUTERS/Dado Ruvic/Illustration (REUTERS/Dado Ruvic/Illustration / Reuters Photos)

“Truth Social, insieme all’impareggiabile infrastruttura cloud di Rumble, è l’unica piattaforma di social media che impedisce a Big Tech di estinguere la libertà di parola negli Stati Uniti”, ha affermato Nunes. “Purtroppo, l’impulso a sopprimere i punti di vista dissenzienti sta crescendo apparentemente ovunque – nei media, nella Big Tech, nel mondo accademico e in altri settori cruciali – quindi anche l’importanza delle piattaforme di libertà di parola continuerà a crescere”.

Trump Media & Technology Group è stato lanciato per la prima volta lo scorso ottobre. La società ha dichiarato il mese scorso che il partner ha accordi per $ 1 miliardo di capitale da investitori istituzionali

Il piano di TMTG è quello di diventare una società quotata in borsa attraverso una fusione con la quotata in borsa Digital World Acquisition Corp., una società di acquisizione per scopi speciali il cui unico scopo è acquisire una società privata e renderla pubblica. 

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Sei in attesa di poter finalmente utilizzare il social media Truth di Donald Trump? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
1
+1
0
+1
0
+1
0
+1
1
+1
0
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x