Truth Social pronto a migrare su Rumble cloud
La piattaforma Trump pronta per l’onboarding di milioni di persone.
Truth Social ha completato una migrazione a un’enorme infrastruttura di cloud computing gestita dal gigante dei video Rumble, aprendo la strada alla piattaforma social avviata dall’ex presidente Donald Trump per integrare rapidamente milioni di utenti, hanno detto i funzionari a Just the News.
La partnership tra due delle piattaforme emergenti per la libertà di parola della nazione, completata questa settimana, significa che Truth Social terminerà il suo beta test e la creazione di account controllati e si muoverà rapidamente per cancellare un arretrato di consumatori che hanno atteso alcune settimane per unirsi alla piattaforma.
“Ieri, Truth Social e Rumble hanno fatto un grande passo avanti per salvare Internet dalla morsa dei tiranni della Big Tech“, ha affermato Devin Nunes, l’ex membro del Congresso che a gennaio è diventato CEO di Trump Media and Technology Group, proprietario di Truth Social.
“I nostri team hanno lavorato instancabilmente per realizzare questa grande impresa”, ha aggiunto Nunes. “L’infrastruttura cloud di Rumble non è seconda a nessuno e sarà la spina dorsale per il ripristino della libertà di parola online per i secoli a venire”.
Rumble, che è rapidamente emerso come un rivale di video online a voce libera di YouTube più fortemente moderato, ha salutato la migrazione come una pietra miliare importante poiché Truth Social è diventato il primo cliente significativo a unirsi alla sua attività di servizi cloud.
“Siamo entusiasti di collaborare con una delle società di social media in più rapida crescita su Internet”, ha affermato Chris Pavlovski, CEO di Rumble. “Fornire un’infrastruttura cloud di prim’ordine è essenziale e gli utenti di Truth Social inizieranno a vedere immediatamente i frutti dei nostri sforzi”.
Leggi anche:
Truth Social aveva limitato l’onboarding di nuovi utenti dopo il suo lancio a febbraio, concentrandosi su un periodo beta esteso per testare la piattaforma e completare la migrazione al cloud di Rumble.
Nonostante il lancio controllato, i primi influencer sulla piattaforma Truth Social hanno segnalato un maggiore coinvolgimento con un minor numero di follower rispetto a quello che hanno generato con piattaforme come Twitter e Instagram.
“Il traffico verso il sito e lo show è fuori scala”, ha detto recentemente il conduttore radiofonico Dan Bongino a Just the News, sfidando direttamente i rapporti che la piattaforma è un fallimento. “Il fidanzamento è straordinario in questo momento.”
Nunes ha spiegato il ragionamento alla base di un’implementazione controllata in una recente intervista a Just the News TV, dicendo che preferiva garantire il controllo di qualità rispetto a un’implementazione affrettata.
“Se guardi a Truth Social, dove continuiamo a crescere ogni singolo giorno, anche se siamo appena nella fase di test, continuiamo a dimostrare il processo e a concentrarci sulla nostra qualità e affidabilità”, ha detto Nunes all’inizio di questo mese .
“Truth Social sta già ottenendo un enorme coinvolgimento da parte degli utenti di cui abbiamo parlato finora”, ha aggiunto.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Sei impaziente di utilizzare il social network Truth? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@libero.it.