Quantcast
News

Tutte le specifiche del Samsung Galaxy Watch6 pubblicate da un insider

Condividi l'articolo

All’evento imminente Unpacked, Samsung si sta preparando a presentare diversi nuovi dispositivi, tra cui gli smartwatch Galaxy Watch6. Senza attendere la premiere, un insider con il soprannome SnoopyTech ha “condiviso” su Twitter un elenco completo delle specifiche di due modifiche del dispositivo.

Secondo la fonte, il Galaxy Watch6 base sarà disponibile in due dimensioni – 40 mm (schermo AMOLED da 1,31″, 432×432 pixel) e 44 mm (1,47″, 480×480 pixel). Entrambe le modifiche sono attribuite con vetro protettivo ricoperto di zaffiro, processore Exynos W930 e configurazione di memoria, nonché firmware Wear OS. La capacità della batteria delle novità sarà rispettivamente di 300 e 425 mAh.

Leggi anche:

La cassa del orologio sarà realizzata in alluminio nei colori grigio, oro e argento. Si segnala la presenza di protezione secondo gli standard IP68 e 5ATM. L’elenco delle funzioni software include una funzione di monitoraggio avanzato del sonno, in grado di valutare le condizioni dell’utente e fornire le raccomandazioni appropriate.

Secondo i dati disponibili, gli smartwatch Watch6 Classic appariranno anche in due dimensioni: 47 mm (1,47″, 480×480) e 43 mm (1,31″, 432×432). Il processore, la capacità della batteria e il materiale della cassa saranno gli stessi del modello base. Si prevede che l’azienda doterà le novità di microfono e altoparlante integrati, nonché supporto per il controllo vocale.

Tutti i gadget sono inoltre attribuiti con moduli Wi-Fi, 4G (opzionale), Bluetooth 5.3, GPS e NFC. Gli orologi avranno anche funzioni familiari come il monitoraggio della frequenza cardiaca, il tracciamento del livello di ossigeno nel sangue, l’ECG e il conteggio delle calorie. L’azienda stessa non ha ancora confermato queste caratteristiche.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Che ne pensi del nuovo smartwatch di Samsung? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x