News

Tutti i dispositivi HUAWEI che riceveranno HarmonyOS 3.0

Condividi l'articolo

Dopo la presentazione degli smartphone di punta della serie HUAWEI Mate 50, l’azienda ha pubblicato una roadmap per il rilascio del firmware proprietario HarmonyOS 3.0. La prossima ondata di aggiornamenti ha interessato più di 30 dispositivi e, prima della fine dell’anno, diverse dozzine di dispositivi in più del marchio potranno passare alla versione attuale del sistema operativo.

Clicca per ingrandire
Leggi anche:

La versione beta di HarmonyOS 3.0 può già essere testata dai possessori di tutte le modifiche di HUAWEI P50, Mate 40 e Mate X2, pieghevoli Mate Xs2, nonché dei tablet della serie MatePad 11 e MatePad Pro (2021). Inoltre, l’aggiornamento è disponibile per gli smartwatch e gli altoparlanti intelligenti HUAWEI Watch 3/3 Pro della famiglia HUAWEI Sound.

La prossima ondata di distribuzione della versione preliminare del firmware avverrà nel quarto trimestre del 2022. Interesserà i gadget della serie P40, Mate 30, nova (dalla sesta generazione in poi), oltre a diverse serie di smartwatch e tablet dell’azienda. I dispositivi più vecchi come HUAWEI Mate 20 potranno eseguire l’aggiornamento ad HarmonyOS 3.0 già dal prossimo anno.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Il tuo dispositivo HUAWEI rientra tra quelli che riceveranno HarmonyOS 3.0? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@libero.it.


Scopri di più da GuruHiTech

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest


0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments