Quantcast
News

Tutti i nuovi prodotti Samsung declassificati dai rivenditori online

Condividi l'articolo

Il noto insider Evleaks ha notato che alcuni negozi online hanno già iniziato ad accettare pre-ordini per i nuovi dispositivi Samsung, la cui presentazione ufficiale dovrebbe avere luogo questa settimana. Grazie a questo, sono state rivelate le configurazioni e i pacchetti di consegna per smartphone e tablet, così come le informazioni sui regali per i primi acquirenti.

Sul sito Koesio sono state pubblicate immagini e descrizioni delle caratteristiche degli smartphone pieghevoli Galaxy Z Fold5 e Galaxy Z Flip5. Il secondo avrà uno schermo esterno più grande che consentirà di visualizzare notifiche e widget senza aprire il dispositivo. Per il nuovo Galaxy Z Fold5 viene indicato che sarà più leggero, resistente e potente del suo predecessore. Avvierà le applicazioni quattro volte più velocemente e consentirà di aprire contemporaneamente fino a tre applicazioni sul suo schermo da 7,6 pollici. Viene anche indicata la protezione dall’acqua secondo lo standard IPx8 e il supporto per la S Pen.

Leggi anche:

Dalle informazioni di due diversi negozi online è emerso che il telefono pieghevole Galaxy Z Flip5 sarà disponibile nelle versioni da 8 + 256 GB e 8 + 512 GB, mentre il Galaxy Z Fold5 avrà più memoria: 12 + 256 GB, 12 + 512 GB e 12 GB + 1 TB. I primi acquirenti degli smartphone possono anche aspettarsi generosi regali, tra cui il nuovo smartwatch Galaxy Watch6, le cuffie Galaxy Buds2, i caricabatterie da 25 W e le custodie firmate.

Per i tablet della serie Galaxy Tab S9, Tab S9+ e Tab S9 Ultra, verrà offerta una custodia-tastiera come regalo per i pre-ordini.

La presentazione delle novità Samsung avrà luogo già questa mercoledì, 26 luglio.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Che ne pensi di queste novità di Samsung? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x