Tutti pazzi per SportZone, l’app sportiva a 360°
A tutti piace lo sport ma a pochissimi verrebbe in mente di guardare il ping pong, il biliardo, la pallamano o addirittura il badminton. Ebbene, esiste un’app che ti permette di vedere tutti questi sport, compreso naturalmente il calcio, il basket, il tennis e tantissime altre discipline.
L’app che rende possibile tutto questo è una vecchia conoscenza dei più smanettoni e si chiama SportZone e si basa sul sito 1xbet che ormai da anni in Italia è stato reso irraggiungibile. Qualcuno di voi l’avrà sicuramente sentita nominare ma magari penserà che dopo tanti anni non funzioni più. Altroché ragazzi, l’app è viva e vegeta e nonostante sia nata per Android KitKat, funziona ancora ed è anche compatibile con Android 10… 😱
In realtà ci sarebbe anche una versione per iOS e Windows ma è molto difficile da scaricare. Dal sito ufficiale infatti i link vengono bloccati e potresti incontrare qualche difficoltà nel download.
Come al solito io non metterò alcun link che rimanda al download di app che potrebbero violare il copyright ma mi limiterò a darvi le giuste dritte per poterla trovare e scaricare. Così facendo non mi assumo alcuna responsabilità, non violo le regole del web ed evito rogne di censura e robetta varia… 😅
Perché utilizzare SportZone
Non ho mai visto nessun’altra applicazione offrire così tanti sport in un’unica app. Inoltre è vero che la qualità dello streaming non è al massimo, ma qui potrai vedere una quantità impressionante di competizioni sportive e di categorie minori. Se nulla è cambiato rispetto agli anni scorsi, dovresti poter vedere anche la Serie B, la Serie C ed altri campionati. Inoltre, come detto, potrai seguire tantissimi altri sport che non troveresti nemmeno in tv.
Alcuni esempi:
Pro:
- Vastissima selezione di sport, categorie ed eventi
- Flussi stabili
Contro:
- Bassa qualità dello streaming
- Eventi molto spesso senza commento
- Motore di ricerca assente
- Su Android non è possibile mettere il video in fullscreen (versione 1.2.3)
Come trovare SportZone
Come da premessa, su questo sito non amo caricare app streaming o fornire i link diretti per il download; il massimo che posso fare è dirvi che la migliore versione da me testata attualmente è la 1.2.3 per Android. Le altre versioni che troverai online (come ad esempio la 2.2.1), potrebbero essere fasulle o chiederti un’improbabile login.
Disponibile anche per iOS e Windows? 🤔
NOTA BENE: come accennato esiste un sito ufficiale sportzone.pw dove poter scaricare anche una versione per iOS e Windows ma in Italia risulta super censurato ed è molto difficile accederci anche tramite VPN. Purtroppo non posso spingermi oltre, ora spetta a te rimboccarti le maniche. 😋
Come ottenere SportZone v1.2.3
- Apri il tuo browser internet e visita il sito bit.ly/szguru.
- Attendi 10 secondi e poi clicca su “Download file“.
- Buon divertimento.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Che ne pensi di SportZone? Hai trovato versioni più aggiornate da suggerire? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@libero.it.