Quantcast
AltroAppApp AndroidApp iOSRecensioni

Tutto quello che c’è da sapere sull’applicazione mobile Autoparti

Condividi l'articolo

L’applicazione per mobile Autoparti.it è pensata per avere un’interfaccia amichevole per tutti i tipi di utenti, in cui si cerca rapidamente il ricambio auto desiderato per poi acquistarlo. Attraverso l’app, i clienti possono cercare e ordinare i ricambi di cui il loro veicolo ha bisogno in modo rapido ed efficace.È disponibile per iOS (Apple) o applicazione per Android, aIl sito online offre un modo veloce e conveniente per trovare i ricambi auto di cui avete bisogno a prezzi vantaggiosi. Il sito online dispone anche di un’opzione di supporto dal vivo che consente di chattare con un membro del personale online, il che è molto più comodo che dover prendere il telefono. Offre un modo veloce e conveniente per trovare i ricambi auto di cui si ha bisogno a prezzi vantaggiosi. Attraverso l’applicazione, i clienti possono cercare e ordinare i ricambi di cui il loro veicolo ha bisogno in modo rapido ed efficace.Possono cercare i ricambi desiderati in base al nome del marchio, al nome del modello e molte altre funzioni avanzate sono disponibili per la comodità degli utenti.

Nell’applicazione AUTOPARTI, l’utente fornisce l’Approccio:

  • Catalogo ricambi naturalmente delineato
  • Comoda ricerca e schematizzazione dei ricambi
  • Ricerca per codice articolo
  • Possibilità di effettuare una
  • Richiesta 1 click (1 click dopo il primo acquisto)
  • 15 strategie di pagamento

Interfaccia:

Forniscono ai clienti un’ampia selezione di utensili dei migliori produttori e con una vasta gamma di caratteristiche. Tutti gli articoli sono convenienti ma di ottima qualità. Nel negozio online vengono spesso offerte promozioni per risparmiare denaro extra. Ordinare subito online vi dimostrerà che anche i prodotti più affidabili sono convenienti. Dopo l’acquisto, avrete la possibilità di decidere con un solo clic, rendendo questo ciclo molto più rapido e semplice.Catalogo:

Per la riparazione dell’auto si possono utilizzare strumenti multiuso:

  • Marce e cambi,
  • la carrozzeria dell’auto,
  • il sistema di alimentazione,
  • il sistema di sterzo,
  • l’aria condizionata, ecc. 

Gli strumenti sono classificati nei numerosi cataloghi in base al loro utilizzo e ai tipi di compiti che svolgono: 

  1. Montaggio e assemblaggio
  2. Strumenti per la spianatura
  3. Attrezzature abrasive
  4. Utensili da taglio

Inoltre…

Ogni strumento deve essere utilizzato solo per lo scopo per cui è stato progettato, secondo le istruzioni del produttore. Controllare frequentemente che gli strumenti non presentino danni o difetti. Ogni strumento deve essere trasportato e conservato in scatole o carrelli personalizzati.

Pagamento: Autopart.it offre i seguenti metodi di pagamento È possibile effettuare il pagamento con carta di credito o paypal
Bonifico bancario:È possibile effettuare un ordine con un pagamento anticipato tramite bonifico bancario. L’importo da pagare deve essere trasferito al numero di saldo finanziario che vi invieremo per e-mail. Riceverete il numero di richiesta insieme alle vostre coordinate bancarie via e-mail dopo la conferma dell’ordine.

Carta di credito:Selezionare quindi “Carta di credito” come metodo di pagamento. A questo punto, sarete reindirizzati a una pagina sicura dove potrete scegliere il tipo di carta. Dovrete quindi inserire i dati corretti e confermare il pagamento. L’addebito sulla carta verrà effettuato al termine della richiesta.
PayPal:Dopo aver effettuato l’ordine, verrete reindirizzati al sito web di PayPal. Se non è troppo complicato, effettuare il login e pagare. Per pagare con PayPal, è necessario disporre di un conto PayPal. Questo non comporta alcun costo aggiuntivo.

Ulteriori opportunità:

Ci sono molti altri servizi a disposizione degli utenti:

  1. Una persona può scambiare l’articolo, ma in caso di danni e di merci le cui proprietà sono cambiate non sarà possibile restituire il prodotto.
  2. Restituzione e rimborso dell’importo pagato e al fine di inserire il vostro codice postale e poi scegliere il prodotto che si desidera inviare indietro.
  3. È possibile aggiungere il prodotto desiderato in wishlist se è esaurito


Consegna: I tempi di consegna dell’ordine dipendono dal Paese di destinazione, dall’accessibilità dei ricambi richiesti, dalle opportunità bancarie, nonché da problemi imprevisti del servizio di consegna. Il tempo medio di consegna è di 7 giorni ed è possibile ricevere l’ordine tramite corriere.

Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Avevi mai provato il servizio Autoparti? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
2
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x