Twitter come Telegram? Fantastiche novità in arrivo
Il CEO di Twitter, Elon Musk, ha annunciato martedì alcuni dettagli sulle nuove funzionalità che verranno introdotte sulla piattaforma, tra cui l’aggiunta di chiamate e messaggi criptati.
Lo scorso anno, Musk aveva anticipato i piani per “Twitter 2.0 The Everything App”, che avrebbe dovuto includere funzionalità come messaggi diretti criptati, tweet di lunghezza maggiore e pagamenti.
“Prossimamente arriveranno le chiamate vocali e video dal tuo profilo a chiunque in questa piattaforma, così potrai parlare con persone ovunque nel mondo senza fornire loro il tuo numero di telefono”, ha scritto Musk in un tweet martedì.
Leggi anche:
La funzione di chiamata su Twitter renderà la piattaforma di micro-blogging in linea con le applicazioni di social media come quelle di Meta, Facebook e Instagram, che hanno funzionalità simili.
Musk ha dichiarato che una versione di messaggi diretti criptati sarà disponibile su Twitter a partire da mercoledì, ma non ha specificato se anche le chiamate saranno criptate.
In questa settimana, il social media ha anche annunciato che avvierà un processo di pulizia rimuovendo e archiviando gli account inattivi da diversi anni.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- Bluesky: bsky.app/profile/guruhitech.bsky.social
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Che ne pensi di questa idea di chiamate e messaggi criptati sul social media di Elon Musk? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].