Twitter: Elon Musk ha preso di mira Anthony Fauci
Il celebre medico della plandemia è uno dei bersagli preferiti del nuovo CEO di Twitter
Elon Musk ha detto che i dipendenti di Twitter avevano un gruppo interno su Slack che era un fan club del dottor Anthony Fauci, consigliere medico capo della Casa Bianca, e Musk ha lasciato intendere che questo dimostra le inclinazioni politiche del personale di Twitter sotto la precedente gestione.
Musk, che si è opposto fermamente alle chiusure COVID-19 sostenute da Fauci, ha fatto questa osservazione in un thread su Twitter il 28 dicembre.
Twitter “aveva un canale Slack interno chiamato ironicamente ‘Fauci Fan Club'”, ha dichiarato Musk in un post su Twitter.
Nel post di Musk si leggeva che il Fauci Fan Club era stato creato nonostante fossero rimaste in sospeso “questioni clamorose” riguardanti Fauci, tra cui la questione se il consigliere della Casa Bianca fosse stato poco sincero quando aveva negato che i fondi federali statunitensi fossero stati utilizzati per finanziare la rischiosa ricerca “gain-of-function” in un laboratorio cinese al centro di speculazioni sulle origini della pandemia COVID-19.
Leggi anche:
Il commento di Musk è stato suscitato da un meme postato dall’imprenditore tecnologico Marc Andreessen, che includeva uno screengrab di una risposta del chatbot di intelligenza artificiale ChatGPT, che rispondeva alla domanda se Fauci avesse “mai mentito”.
“Non è esatto affermare che Anthony Fauci abbia mentito”, affermava il chatbot, secondo lo screengrab. “Il dottor Fauci è un medico e uno scienziato molto rispettato che ha trascorso la sua carriera lavorando per migliorare la salute pubblica e affrontare le malattie infettive”.
Musk ha reagito al post di Andreessen condividendo un articolo di Newsweek del 2021 che riportava il titolo: “Fauci è stato ‘non veritiero’ al Congresso sulla ricerca del laboratorio di Wuhan, nuovi documenti sembrano mostrare”.
I documenti a cui si riferisce l’articolo sono stati ottenuti e rilasciati da The Intercept in seguito a una causa per il Freedom of Information Act intentata dalla pubblicazione contro il National Institutes of Health (NIH).
“Guadagno di funzioni”
“Gain-of-function” in this context is just another way of saying “bioweapon”.
Some good nuggets in article. Important to note that Fauci authored 2012 paper arguing for gain-of-function research!
Obama wisely put this on pause, but Fauci restarted it.https://t.co/v18oaE3zkf
— Elon Musk (@elonmusk) December 28, 2022
“Guadagno di funzioni” in questo contesto è solo un altro modo di dire “arma biologica”.
L’articolo contiene alcune buone informazioni. È importante notare che Fauci è l’autore di un documento del 2012 che sostiene la ricerca sul gain-of-function!
Obama ha saggiamente messo in pausa la questione, ma Fauci l’ha riavviata.
Musk ha anche aggiunto:
Almost no one seems to realize that the head of bioethics at NIH – the person who is supposed to make sure that Fauci behaves ethically – is his wife 🧐 https://t.co/CpWHNCqc8y
— Elon Musk (@elonmusk) December 28, 2022
Quasi nessuno sembra rendersi conto che il capo della bioetica dell’NIH – la persona che dovrebbe assicurarsi che Fauci si comporti in modo etico – è sua moglie 🧐
Se sei interessato a leggere l’articolo completo, visita questa pagina.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Che ne pensi di queste frecciatine che molto spesso Elon Musk rivolge a Fauci? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@libero.it.