Twitter fuori servizio. Anzi no!
Un improvviso blackout ha colpito il social media che ancora adesso risulta inaccessibile in varie zone del pianeta. Problemi anche per Google.
Alle 17:26 di questo pomeriggio, il social network Twitter è misteriosamente andato in Down. Sebbene dalla mia postazione la piattaforma sia ora regolamente accessibile, il social risulta fuori servizio sia dai browser internet che dalle applicazioni per Android e iOS.
Non si conoscono ancora le cause del blackout ma a quanto pare, il disservizio sembra aver colpito anche Google. Secondo il sito downdetector infatti, oltre al totale blackout di Twitter, ci sarebbe di mezzo anche qualche malfunzionamento ad alcuni servizi di Big G.
Ulteriori notizie in merito a questo blackout del social network Twitter verranno pubblicate appena si saprà qualcosa in merito all’accaduto.
Aggiornamento:
È durato solo un’oretta il down di Twitter, quanto basta per sollevare la rabbia degli utenti che si sono riversati su altre piattaforme per sfogare la loro rabbia. Il servizio, per lo meno in Italia, sembra esser tornato alla normalità.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Avevi notato anche tu questo down di Twitter? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@libero.it.