Twitter ha sospeso l’account satirico The Babylon Bee
Il CEO si rifiuta di cancellare il tweet parodia su Rachel Levine.
The Babylon Bee è stato sospeso da Twitter per un articolo parodia sull’assistente segretaria transgender per la salute Rachel Levine.
Il CEO del sito Web Seth Dillon ha pubblicato una serie di tweet sulla sospensione, che è stata diffusa per aver violato le regole di Twitter di “istigazione all’odio”.
Secondo le regole di Twitter, il tweet offensivo deve essere eliminato per avviare un conto alla rovescia di 12 ore per consentire il ripristino dell’account.
Ho appena ricevuto questo avviso che siamo stati bloccati dal nostro account per “comportamento odioso” da twittato Dillon.
Non contento, Dillon ha promesso di non eliminare il tweet.
“Non cancelliamo nulla. La verità non è incitamento all’odio. Se il costo per dire la verità è la perdita del nostro account Twitter, allora così sia”, ha scritto.
We're told our account will be restored in 12 hours, but the countdown won't begin until we delete the tweet that violates the Twitter Rules. pic.twitter.com/85tdmrqJpU
— Seth Dillon (@SethDillon) March 20, 2022
Leggi anche:
L’articolo era una risposta provocatoria a USA Today che ha nominato Levine “la donna dell’anno”, nonostante fosse nato uomo.
L’uomo dell’anno di Babylon Bee è Rachel Levine, si legge nel titolo dell’articolo di The Babylon Bee .
“Il nome originale di Rachel è Richard Levine, ma qualche anno fa l’ha cambiato in Rachel per qualche strana ragione. Che importa? Chi dice che un tipo così abile come questo non può essere chiamato “Rachel?” A questo re non importa cosa pensa la gente di lui! Indossa spesso un vestito, che alcune persone pensano sia strano, ma non gli importa per niente. Dai! Gli uomini in India indossano abiti tipo abito, vero? Da quando abbiamo annunciato questo premio, ci è stato detto che Levine si identifica effettivamente come una donna. Abbiamo comunque scelto di assegnare il premio poiché la sua autoidentificazione non ha attinenza con la verità. Congratulazioni, Rachel Levine!”, si legge nell’articolo.
Dillon ha esortato le persone a rifiutarsi di autocensurarsi, suggerendo che era improbabile che Twitter mettesse al bando in massa milioni di persone.
“Mi vengono in mente alcuni modi: 1. Non censurarti mai. Insisti sul fatto che 2 e 2 fanno 4 anche se Twitter cerca di costringerti a dire il contrario. Falli bandire decine di milioni di noi”, ha scritto.
La polemica è arrivata in concomitanza con un’altra farsa simile, il successo della nuotatrice transgender UPenn Lia Thomas, un altro maschio biologico che ha dominato una gara di qualificazione al campionato.
Make South Park satire again pic.twitter.com/qX5VZ5OXjN
— Greg Price (@greg_price11) March 18, 2022
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- Bluesky: bsky.app/profile/guruhitech.bsky.social
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Sei d’accordo con la sospensione dell’account di The Babylon Bee? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].