News

Twitter: Musk vuole aggiungere una funzione attesa da anni

Condividi l'articolo

Poco dopo che Elon Musk è entrato a far parte del consiglio di amministrazione di Twitter, il social network ha informato gli utenti del lancio di una nuova funzionalità. Si tratta della possibilità di modificare i post, richieste di introduzione di cui gli sviluppatori hanno più volte ignorato. È curioso che poco prima del corrispondente annuncio, il voto “popolare” sull’introduzione di tale opzione sia stato tenuto dall’ambizioso miliardario sul suo blog.

Leggi anche:

Secondo i rappresentanti del social network, la funzione corrispondente sarà presto lanciata in modalità test per gli utenti che hanno sottoscritto un abbonamento Twitter Blue a pagamento. Hanno anche sottolineato che la decisione non era basata su un sondaggio. In precedenza, lo specialista dei prodotti principali di Twitter ha affermato in risposta a una domanda sull’aspetto dei post di modifica che questo non è nell’elenco delle priorità dell’azienda.

Ieri si è appreso che il capo di SpaceX e Tesla, che ha recentemente acquisito una partecipazione del 9,2% in Twitter, entrerà a far parte del consiglio di amministrazione della società. Lo stesso Elon Musk non ha ancora commentato pubblicamente la sua nuova posizione. Ora 80,7 milioni di persone si sono abbonate al conto pubblico dell’imprenditore.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Ti piace questa funzione in arrivo su Twitter? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@libero.it.


Scopri di più da GuruHiTech

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest


0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments