Twitter ora si chiama “X”. Cosa è cambiato?
Elon Musk ha mantenuto la sua parola, lanciando un completo rebranding del social network Twitter. Gli utenti hanno già iniziato a vedere un nuovo logo completamente diverso e si può accedere al sito del servizio tramite un nuovo indirizzo. Inoltre, sono state annunciate altre imminenti modifiche.
Come annunciato, il logo di Twitter è stato modificato: il posto dell’iconica uccellino blu è stato preso dalla lettera latina “X“. In particolare, l’account ufficiale di Twitter del social network si è già aggiornato in base a queste modifiche.
Leggi anche:
Il nuovo logo appare anche nella parte superiore dell’interfaccia della versione web di Twitter. Questa novità non è ancora disponibile nelle applicazioni mobili ufficiali.
— Elon Musk (@elonmusk) July 23, 2023
Inoltre, è già possibile accedere a Twitter tramite il nuovo indirizzo x.com. In futuro, il nome “Twitter” verrà completamente rimosso dal social network. Ma non è tutto qui. Ilon Musk ha chiesto agli utenti se volevano cambiare il tema predefinito del servizio in un tema scuro – quasi il 75% delle persone ha sostenuto questa idea. Quindi, in futuro, X potrebbe diventare ancora più scuro.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- Bluesky: bsky.app/profile/guruhitech.bsky.social
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Ti piace questo nuovo nome di Twitter? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].