Quantcast
News

Twitter Spaces ti consente di condividere la moderazione con i nuovi co-admin

Condividi l'articolo

Grandi evoluzioni per i social network ed anche Twitter non resta fermo a guardare. Cosa bolle in pentola?

Twitter Spaces ha incorporato la figura del co-conduttore o co-amministratore per aiutare l’ospite di una sala audio a moderare la conversazione che si sta svolgendo al suo interno, con la possibilità di sommare fino a due di queste posizioni.

Twitter Spaces è il luogo in cui avvengono le conversazioni audio dal vivo.

La conversazione su di te e sui tuoi contenuti è al meglio su Twitter e ora puoi twittare e parlare. Spaces sblocca le conversazioni su Twitter con la profondità e la potenza che solo la voce umana può offrire. Queste conversazioni audio effimere dal vivo consentono discussioni aperte, autentiche e non filtrate, e c’è uno spazio per qualsiasi argomento e conversazione, da piccoli e intimi a milioni di ascoltatori.

Leggi anche:

Le modifiche introdotte questo giovedì da Spaces consentono a un host di invitare altre due persone ad aiutarlo durante la conversazione, con le proprie funzioni come invitare relatori, gestire domande, eliminare partecipanti o impostare ‘tweet’.

  • Portata: Gli spazi live vengono visualizzati nella parte superiore della timeline, facilitando l’accesso delle persone ai tuoi
  • Controllo: È il tuo spazio, quindi puoi decidere chi può parlare e quando
  • Connessione: Le conversazioni audio dal vivo ti consentono di connetterti con il tuo pubblico in un modo nuovo

I co-conduttori non saranno in grado di rimuovere l’ospite originale o l’altro co-conduttore e non potranno invitare un altro co-conduttore o terminare la trasmissione, come mostrato nella gif condivisa dalla società.

La società ha riportato sul suo profilo Twitter Spaces che questo cambiamento rappresenta un cambiamento nello Space (la sala audio), poiché ora sono ammessi un host o amministratore, due co-host e fino a dieci relatori.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Che ne pensi di questa nuova funzione dei co-admin sul social media Twitter? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x