Twitter testa l’opzione per rimuovere i follower senza doverli bloccare
Twitter ha iniziato a testare una nuova funzionalità, attualmente nella sua versione browser, che consente agli utenti di rimuovere gli account uno per uno dalla loro lista di follower, un processo che fino ad ora era necessario bloccare.
La nuova funzione nei test della piattaforma mira a “rendere più facile per l’utente essere il conservatore della propria lista di follower”, come ha riportato Twitter tramite il suo account di supporto ufficiale.
Leggi anche:
In questo modo gli utenti del social media nella sua versione web possono rimuovere account specifici dalla loro lista di follower senza dover utilizzare il blocco. A differenza di quanto accade con gli account bloccati, la persona eliminata non ne è a conoscenza.
Per rimuovere un follower, gli utenti di Twitter sul Web possono accedere all’elenco dei “follower”, fare clic sull’icona con tre punti accanto a ciascun account e scegliere l’opzione “rimuovi questo follower”.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Trovi utile questa nuova funzione di eliminare senza bloccare i follower di Twitter? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@libero.it.