Quantcast
News

UFO e alieni: le scioccanti rivelazioni dell’ex 007 Grusch

Condividi l'articolo

Rinvenuti resti biologici “non umani”

Gli Stati Uniti sono oggetto di un dibattito sulla questione degli oggetti volanti non identificati (UFO) da anni, considerando la questione come una questione di sicurezza nazionale. Tuttavia, recentemente è emersa un’audizione pubblica molto attesa che ha alimentato ulteriormente l’interesse intorno a questo argomento.

Il maggiore David Grusch, ex agente dell’intelligence dell’Aeronautica degli Stati Uniti, ha testimoniato davanti alla commissione della Camera dei Rappresentanti sugli UFO il 26 luglio a Washington. Grusch ha affermato che il governo degli Stati Uniti ha tenuto nascosto per molto tempo un programma segreto per il recupero e lo studio di oggetti volanti non identificati. Ha basato le sue dichiarazioni su informazioni fornite da persone con una lunga esperienza di legittimità. Grusch ha affermato che il governo federale possiede avvistamenti di UFO e che c’è un programma del Pentagono che esiste da decenni per raccogliere e studiare i rottami di UFO precipitati, a cui però non è stato concesso l’accesso.

Leggi anche:

Grusch ha menzionato anche la possibilità che il governo possieda informazioni su forme di vita extraterrestri sin dagli anni ’30 del secolo scorso. Egli ha affermato di avere trovato resti biologici non umani nei luoghi degli schianti degli UFO, ma ha preferito utilizzare il termine “non umano” anziché alieno o extraterrestre.

Tuttavia, il Pentagono ha respinto le affermazioni di Grusch. La portavoce del dipartimento della Difesa, Sue Gough, ha dichiarato che non esistono informazioni verificabili per supportare l’esistenza di programmi passati o presenti riguardanti il possesso o lo studio di materiali extraterrestri.

Oltre a Grusch, durante l’audizione hanno parlato anche altri testimoni. David Fravor, ex comandante della Marina, e Ryan Graves, un pilota in pensione, hanno confermato di aver avvistato UFO al largo della costa atlantica. Essi hanno sottolineato che gli incontri con gli UFO non sono eventi rari o isolati e che i piloti militari e commerciali sono spesso testimoni di tali fenomeni.

Leggi anche:

Il Congresso degli Stati Uniti ha mostrato un forte interesse nel fare luce sugli UFO. I rappresentanti di entrambi i partiti politici hanno sostenuto la necessità di una maggiore trasparenza del governo su questo argomento. Il deputato repubblicano Tim Burchett ha affermato che il popolo americano merita la verità e che il tema degli UFO è una questione di trasparenza del governo. Anche il leader dei democratici al Senato, Chuck Schumer, ha chiesto una maggiore trasparenza e ha proposto di rendere pubblici tutti i documenti del governo legati ai fenomeni non identificati.

Con un numero sempre crescente di segnalazioni di avvistamenti di UFO negli Stati Uniti, il dibattito sull’argomento sembra destinato a continuare, con il Congresso che cerca di ottenere maggiori informazioni e di fare luce su questo enigma.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Ti piace questo Kodi add-on Shazam? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
1
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
kk miner