Un blogger ha valutato la riparabilità dell’iPhone 15 Pro [VIDEO]
L’autore del canale YouTube PBKreviews ha smontato l’iPhone 15 Pro per valutare le caratteristiche del suo design e la difficoltà di sostituzione dei componenti. Come è emerso, in termini di riparabilità la novità ha superato in modo significativo il modello dello scorso anno.
La principale differenza di design tra l’iPhone 15 Pro e il suo predecessore era la cover posteriore rimovibile: a questo proposito, il nuovo “Pro” ha ripetuto il percorso dell’iPhone 14 di base dello scorso anno. Per la prima volta in sei anni, Apple ha dotato l’iPhone di un vero e proprio pannello posteriore, anziché di un vetro usa e getta.
Leggi anche:
Sotto il “cofano” non ci sono innovazioni degne di nota nello smartphone: dai componenti principali alla presenza di una batteria a forma di L (3290 mAh contro i 3200 del 14 Pro), di una massiccia unità fotocamera, della scheda madre e di un anello con un connettore di ricarica – che però questa volta è dotato di una porta Type-C anziché Lightning. È stato relativamente facile rimuovere la batteria, ma per farlo è stato necessario utilizzare un solvente.
Alla fine del video, il blogger ha valutato la riparabilità dello smartphone con 7 punti su 10 possibili. Allo stesso tempo, nella categoria della facilità di sostituzione dello schermo il punteggio è stato il più alto, ma in termini di posizionamento ponderato dei componenti interni, il dispositivo ha ricevuto il punteggio più basso.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Sei soddisfatto del grado di riparabilità dell’iPhone 15 Pro? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@yahoo.com.