Un Elon Musk senza freni, associa Walt Disney alle scie chimiche

Condividi l'articolo

Da quando il miliardario è divenuto il maggior azionista del social network, i suoi post hanno assunto tutto un altro aspetto.

L’acquisto del social media Twitter è ancora in pausa ma questo non impedisce al futuro capo della piattaforma, Elon Musk, di pubblicare post che nessuno si sarebbe mai sognato e che ahimè non avrebbe neanche potuto.

Quello che sta facendo Elon Musk è a dir poco epico e solo un uomo del suo carisma avrebbe potuto addentrarsi in argomenti ritenuti tabù. Il tweet del 4 giugno è l’ennesimo schiaffone a mano aperta lanciato ai globalisti e al mainstream che per anni hanno taciuto su una delle piaghe più vergognose dell’umanità: le scie chimiche.

Musk pubblica un’immagine della Walt Disney e fa notare, come l’arco bianco che circonda il castello, sia maledettamente uguale alle chemtrails, per l’appunto “scie chimiche”. Il post è farcito con una frase altrettanto epica: “Diabolical!

Leggi anche:

Il miliardario ha da tempo gettato la maschera e ha messo a tacere tutte le voci che lo vedevano come un folle transumanista, solo perché vuole impiantare un microchip nel cervello degli esseri umani ma per scopi puramente medici. Ed è anche nota la sua poca stima verso il presunto presidente degli Stati Uniti Joe Biden ed il suo pubblico affetto per Donald Trump

L’uomo più ricco del mondo tuttavia non si è limitato solo a denunciare il fenomeno delle scie chimiche; in questi giorni Musk ha anche puntato i riflettori su argomenti ancora più pesanti come ad esempio l’elenco dei clienti del pedofilo Epstein.

Qualunque sia l’esito della compravendita di Twitter, Elon Musk avrà comunque la maggior percentuale delle azioni, il che significa che le granate in suo possesso saranno ancora tante. Mettiamoci comodi, lo spettacolo è appena iniziato!

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Che ne pensi di questi tweet di Elon Musk? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: