Quantcast
News

Un noto insider ci svela il primo smartwatch POCO

Condividi l'articolo

L’azienda legata al colosso cinese Xiaomi sta per lanciare un nuovo gadget dal successo annunciato.

L’affidabile insider OnLeaks ha rilasciato una serie di immagini di alta qualità del POCO Watch, il primo dispositivo indossabile del marchio. Inoltre, il portale indiano Digit ha integrato la pubblicazione con un elenco dettagliato delle caratteristiche hardware delle novità future.

Secondo la fonte, il dispositivo sarà dotato di un display AMOLED rettangolare da 1,6 pollici con una risoluzione di 360×320 pixel. Sul lato destro della cassa dell’orologio, ci sarà un unico pulsante hardware per navigare nell’interfaccia e confermare varie azioni. Le dimensioni stimate del dispositivo sono 39,1 x 34,4 x 9,98 mm.

Oltre alle modalità fitness standard per l’elettronica indossabile e un sensore cardiofrequenzimetro, agli smartwatch viene attribuita la presenza di una funzione per la misurazione del livello di ossigeno nel sangue e di una cassa protetta dall’acqua secondo lo standard 5 ATM. Secondo gli addetti ai lavori, la capacità della batteria di POCO Watch sarà di 225 mAh e il peso sarà di circa 31 grammi.

Secondo OnLeaks, all’inizio dei saldi, la novità sarà disponibile in tre colorazioni: nero, blu e beige. Altre specifiche, data di annuncio e prezzo di POCO Watch sono ancora sconosciuti.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Avevi notato questo disservizio? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
1
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x