Quantcast
GamesNews

Un ragazzino di 13 anni ha completato Tetris

Condividi l'articolo

Prima di lui ci era riuscita solo l’intelligenza artificiale

Willis Gibson, uno scolaro di 13 anni dell’Oklahoma, è diventato la prima persona al mondo a completare Tetris senza l’aiuto dell’intelligenza artificiale.

Gibson ha raggiunto il livello 157 del gioco, segnando 999.999 punti, prima che il gioco si bloccasse a causa dei suoi limiti tecnici.

Prima di Gibson, solo l’intelligenza artificiale era riuscita a completare Tetris. Il gioco è notoriamente difficile da completare a causa del suo sistema di punteggio a livelli, che diventa sempre più difficile man mano che il giocatore avanza.

Leggi anche:

L’impresa di Gibson ha reso il ragazzo famoso in tutto il mondo e ha ispirato altri giocatori a tentare di completare il gioco.

In teoria, il congelamento del gioco potrebbe essere evitato. Dopo 255 schermate, il titolo dovrebbe riavviarsi e tornare all’inizio. Tuttavia, nessuno ha ancora verificato questa ipotesi in pratica.

Analisi

Il completamento di Tetris da parte di Willis Gibson è un’impresa straordinaria che ha richiesto abilità, determinazione e perseveranza. Gibson è un vero campione e la sua impresa è un’ispirazione per tutti i giocatori.

È interessante notare che il gioco si è bloccato a causa dei suoi limiti tecnici. Questo suggerisce che Tetris potrebbe essere completabile anche senza un congelamento, se solo il gioco fosse progettato per livelli più alti.

È probabile che l’impresa di Gibson ispiri altri giocatori a tentare di completare Tetris. È possibile che in futuro vedremo un altro giocatore umano completare il gioco senza l’aiuto dell’intelligenza artificiale.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Ti è piaciuta questa notizia? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x