News

Una funzione gratuita di Telegram è diventata a pagamento

Condividi l'articolo

In occasione dell’introduzione di un abbonamento premium di Telegram, Pavel Durov ha dichiarato che le funzioni standard del messenger sarebbero rimaste gratuite e non sarebbero state incluse nell’abbonamento. Recentemente, però, i proprietari di canali su Telegram hanno notato che una funzione è diventata a pagamento.

Le risposte per conto del canale sono ora a pagamento
Leggi anche:

I proprietari o gli amministratori dei canali non possono più pubblicare messaggi per conto delle comunità senza un abbonamento. L’innovazione si applica ai messaggi di chat, ai commenti sulle voci del proprio canale e ai commenti sui post di altri canali. Dove prima era disponibile la casella dei commenti, ora Telegram richiede un abbonamento.

Forse questa espansione è dovuta alla mancanza di distribuzione di abbonamenti. Secondo il canale Premium Statistics, al primo ottobre 2022, solo lo 0,38% degli utenti del messenger aveva acquistato un abbonamento. In precedenza, Pavel Durov aveva affermato che il 3% degli utenti premium dell’intero pubblico sarebbe stato sufficiente a coprire tutti i costi di Telegram. Secondo altri rapporti, le pubblicazioni per conto dei canali sono state effettuate a pagamento per ridurre la quantità di spam.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Ti eri accorto che questa funzione non è più disponibile nella versione gratuita di Telegram? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@libero.it.

+1
1
+1
1
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
(Visited 3 times, 1 visits today)
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments