Una nuova funzione di Telegram è disponibile anche senza un abbonamento Premium
In occasione del decimo anniversario di Telegram, il creatore del servizio di messaggistica, Pavel Durov, ha pubblicato un post “speciale” sul suo canale. Allo stesso tempo, ha annunciato che la funzione di creazione di storie diventa accessibile a tutti, senza la necessità di un abbonamento a pagamento.
Leggi anche:
La nuova funzionalità di creazione di storie è stata lanciata nel mese di luglio, tuttavia, fino ad oggi, solo i sottoscrittori del piano Telegram Premium potevano usufruirne. La decisione di rendere accessibile questa caratteristica a tutti gli utenti rappresenta un passo significativo per ampliare l’esperienza di utilizzo dell’app di messaggistica. Inoltre, Pavel Durov ha entusiasmato ulteriormente la comunità annunciando che sono in programma ulteriori sviluppi e ampliamenti delle funzionalità del servizio. Nonostante non abbia fornito dettagli specifici al riguardo, le sue parole lasciano presagire che ci saranno nuove e interessanti sorprese in arrivo per gli utenti di Telegram.
“La graduale introduzione delle storie per tutti gli utenti segna l’inizio di una nuova era nella storia di Telegram. Sebbene il decennio passato sia stato emozionante, i prossimi 10 anni saranno il momento in cui Telegram svelerà il suo vero potenziale”, ha sottolineato Pavel Durov nel suo blog.
Secondo il capo dell’azienda, l’audience del messenger russo conta già oltre 800 milioni di persone.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- Bluesky: bsky.app/profile/guruhitech.bsky.social
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Ti piace questa novità sulla piattaforma di Pavel Durov? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].
Ok tutto bellissimo. Ma adesso le chat archiviate come si vedono? Grazie
Ciao, lo devo ancora sperimentare 🤔