Utente Telegram acquista username “pene” per 22.500 dollari
Un utente della piattaforma Fragment di Telegram ha recentemente acquistato un nome utente che contiene la parola “pene” per la somma di 3.000 TON (Toncoin), la criptovaluta nativa di Telegram.
Secondo i calcoli, al tasso di cambio del 7 luglio 2024, quando è avvenuta la transazione, 3.000 TON corrispondevano a circa 22.500 dollari, pari a circa 20.616 euro.
L’acquisto è stato segnalato dal canale Telegram “Backdoor“, anche se l’evento è avvenuto il 7 luglio 2024 ma è stato reso noto solo di recente.
Leggi anche:
Fragment è una piattaforma integrata in Telegram che consente lo scambio di nomi utente all’interno dell’ecosistema della app di messaggistica. Telegram conta quasi un miliardo di utenti mensili in tutto il mondo e offre funzionalità sia di messaggistica che di social network.
L’identità dell’utente che ha effettuato l’acquisto del controverso nome utente non è stata resa nota. Probabilmente per questa persona si è trattato di un investimento, data l’elevata somma spesa per un semplice nome utente contenente una parola volgare.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Che ne pensi di questa notizia? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@yahoo.com.