Quantcast
News

Utenti ho. Mobile infuriati per un problema imprevisto

Condividi l'articolo

Se sei un utente ho. Mobile e la tua SIM è ancora attiva allori ritieniti fortunato perché non tutti possono dire la stessa cosa. Il gestore virtuale di Vodafone è infatti impegnato a risolvere un grattacapo alquanto insolito che ha visto le SIM di alcuni utenti andare improvvisamente in blackout.

A partire dalla sera del 24 marzo e fino al giorno dopo, alcuni utenti della compagnia telefonica ho. Mobile hanno cominciato a segnalare un problema nell’area di servizio ho.fficina. Le SIM di questi sfortunati utenti sono state bloccate senza alcun reale motivo e quindi non è stato più possibile né inviare e ricevere telefonate, né navigare su internet. 

Leggi anche:

L’azienda ha prontamente pubblicato un post nella pagina ufficiale di Facebook in cui rassicurava gli utenti che le SIM in questione verranno riattivate nel più breve tempo possibile.

Ci dispiace molto per l’accaduto. Ti confermiamo che stiamo provvedendo a sbloccare la tua SIM e a ripristinare tutte le sue funzioni. Riceverai un SMS di conferma non appena la SIM verrà sbloccata. Ti abbiamo già scritto in privato in caso avessi bisogno di ulteriore supporto.

Come indicato da ho. Mobile quindi, non appena la SIM verrà sbloccata sarà inviato un SMS di conferma. Secondo le fonti, gli utenti colpiti da questo triste episodio sono stati contattato in privato dal supporto tecnico dell’azienda.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Fai parte di questi sfortunati utenti? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
2
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x